GF Vip, Antonella Fiordelisi dimentica Edoardo: è stata a letto proprio con lui!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi dimentica Edoardo: è stata a letto proprio con lui!

Gesto clamoroso di Antonella Fiordelisi: dopo la puntata si infila nel letto di Antonino

La fine dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato parecchi strascichi nella Casa, come quelli forti tra Edoardo Donnamaria e la ventiquattrenne salernitana. Quest’ultima sembra aver dimenticato o quasi il volto di Forum e dopo la diretta si è lasciata andare ad alcune parole molto provocatorie nei confronti di Antonino Spinalbese, a cui non ha nascosto il suo interesse dicendosi sicura di piacergli altrettanto. A sconvolgere ancora di più, però, è stato un gesto che la Fiordelisi ha fatto all’alba: di soppiatto si è infilata nel letto di Spinalbese ed ha passato la notte con lui, al suo fianco. L’ex di Belén Rodriguez non è sembrato scomporsi troppo e ha anche replicato alle parole di Antonella.

Dimenticato Edoardo Donnamaria: la ventiquattrenne si ‘dichiara’ all’ex di Belen

Come detto poc’anzi, gli ultimi gironi di Antonella Fiordelisi ed Edoardo sono stati segnati da alcune discussioni, come quella andata in atto dopo la messa in onda di ieri sera. Dopo essersi sfogata, Antonella si è avvicinata prepotentemente all’hair-stylist a cui, come già fatto quando era entrata nel programma, non ha nascosto il suo interesse nei suoi confronti. “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo” ha dichiarato con grande certezza, e la risposta non si è fatta attendere. Antonino, sempre molto a suo agio tra le donne, ha affermato di trovare tutte le concorrenti bellissime. Ha poi invitato la salernitana a non essere così sicura di ciò che credeva.

Delusione dopo la puntata: i due mettono fine al flirt al Grande Fratello Vip?

Ad allontanare fortemente Antonella ed Edoardo è stato un episodio durante le nomination di ieri al Grande Fratello Vip. George Ciupilan ha nominato la ventiquattrenne dando come motivazione la sofferenza che causerebbe al volto di Forum. Quest’ultimo sarebbe, secondo la Fiordelisi, colpevole di non averla difesa e di non aver speso nemmeno una parola nei suoi confronti. Sulla questione è intervenuta anche Sofia Giaele De Donà. La trentenne ritiene che sia Spinalbese che Antonella si stiano ‘usando’ a vicenda per dare fastidio a Donnamaria. Il ragazzo ha infatti avuto un acceso scontro con l’ex di Belen dopo la puntata, e contemporaneamente ha deluso la ragazza con cui stava flirtando durante le nomination. Saranno per lui sicuramente giorni non semplici e siamo certi che lunedì sera Alfonso Signorini metterà tutti e tre faccia a faccia.