Antonella Fiordelisi giunge a una conclusione con Edoardo: “È amore tossico”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/01/2023
Antonella Fiordelisi giunge a una conclusione con Edoardo: “È amore tossico”

La discussa concorrente non nasconde le sue perplessità: Edoardo Donnamaria d’accordo con lei

Antonella Fiordelisi è indubbiamente la concorrente più chiacchierata di questo Grande Fratello Vip 7. Il suo carattere forte, spesso polemico, l’hanno resa parecchio criticata dal pubblico che non è più disposta a perdonarle niente o quasi. Un altro argomento che sta tenendo spesso banco nella Casa è la sua storia con il volto di Forum. I due, nonostante siano reciprocamente attratti, sembrano aver chiuso la loro storia non senza polemiche e nelle ultime ore si sono trovati a confrontarsi in maniera quasi rassegnata. “C’è il discorso dell’amore tossico che poi è vero” ha dichiarato con dolore la Fiordelisi, seguita da Edoardo che si è detto sulla stessa linea: “Infatti per quello dico non possiamo stare insieme”. Che sia davvero finita? Non resta che scoprirlo.

Antonella Fiordelisi spiazzata da un gesto del suo fidanzato: esplode la polemica sui social

Nonostante il pubblico si sia per larghi trattati schierato con Edoardo Donnamaria relativamente alla sua storia con la salernitana, l’opinione è variabile e negli ultimi giorni anche il concorrente è stato spesso bersaglio di dure critiche. Nelle ultime ore, nonostante abbia dichiarato di aver chiuso con lei e di non riuscire a tollerare determinate cose, ha voluto fare gli auguri ad Antonella per i due mesi di relazione. Un gesto all’apparenza innocuo ha scatenato un’orda di gente stufa sui social, tra chi crede che i due cerchino solo le clip in puntata e chi invece reputa ormai Donnamaria indifendibile e incoerente. Sicuramente, ma questa è una chiosa aggiuntiva, convivere con una persona da cui si è attratti non è semplice e spesso si rischia di soprassedere o di risultare incoerenti anche dinanzi a fatti evidenti.

Caos sul Grande Fratello Vip: un personaggio famoso si schiera contro Antonella Fiordelisi

Chi ha seguito e sta seguendo questa edizione del Grande Fratello Vip sin dall’inizio ricorderà molto bene l’evoluzione di Antonella Fiordelisi. L’ex di Chiofalo all’inizio piaceva molto al pubblico, sia per la sua sincerità che per la sua capacità di sapersi schierare anche in posizioni scomode, come accadde quando difese Marco Bellavia.

Il suo atteggiamento, però, si è evoluto nel tempo diventando forse un po’ eccessivo e questo l’ha portata a essere ‘antipatica’ agli occhi di molti spettatori, anche del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore l’ex professoressa di Amici, Anna Pettinelli, si è schierata contro di lei sui social affermando che è quasi sempre a favore delle donne, e che quel quasi è proprio rappresentato da Antonella.