Antonella Fiordelisi esagera con Micol Incorvaia: Edoardo le tappa la bocca

GF Vip, brutta frase di Antonella ai danni di Micol: Donnamaria e il pubblico contrariati
Ieri sera è andata in onda una puntata del Grande Fratello Vip che come spesso accade ha colpito particolarmente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che hanno avuto da ridire e hanno discusso per alcune questioni irrisolte tra loro. Infatti, dopo la puntata la modella campana, che non vede di buon occhio l’amicizia tra Micol Incorvaia e il suo ragazzo, si è lasciata andare a un’accusa pesantissima nei confronti della sorella di Clizia: “E invece tu con una persona che ti sei sco***a svariate volte, che sia che eravate ubriachi… E’ successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, cioè subito, non come qui che fa la santarellina!”. Dunque, la Fiordelisi ha voluto appoggiare la sua tesi secondo cui Micol non è così brava e santa come vuole far credere, lasciandosi andare a una dichiarazione eccessiva.
Antonella non riesce a vedere di buon occhio Micol: interviene Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi, già al centro delle polemiche nei giorni scorsi, nel bene e nel male continua a essere uno dei concorrenti più discussi e amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Anche se afferma più e più volte di non parlare male degli altri inquilini, spesso si lascia scappare alcune battute sopra le righe. Ed è ciò che ha fatto nelle ultime ore su Micol Incorvaia, sua antagonista da quando è entrata nella casa di Cinecittà per il trascorso amoroso con Edoardo Donnamaria. L’uomo ha sempre detto che quel che è stato con la Incorvaia è ormai acqua passata e ora la vede solo come una ottima amica con cui sfogarsi, e il suo rapporto con lei è imparagonabile a quello che Antonella ha nei confronti di Antonino Spinalbese, con il quale più volte si è lasciata andare a provocazioni o sguardi ambigui.
Antonella Fiordelisi smentita dai social: ciò che è realmente successo tra Micol ed Edoardo
La frase che Antonella Fiordelisi ha detto su Micol Incorvaia a Edoardo Donnamaria non ha lasciato indifferente il pubblico. Anzi, ha scatenato molte critiche sul web, perché per molti giudicare nel 2023 una donna per questo è da moralisti. Inoltre, molti utenti su Twitter hanno voluto sottolineare come Micol e Donnamaria, prima di incontrarsi e di dormire insieme, si erano sentiti per mesi a distanza tramite messaggi o chiamate per le restrizioni imposte dal Coronavirus.
Quindi, oltre alla gravità delle parole della Fiordelisi, le sue accuse sarebbero anche infondate. Vedremo se Clizia Incorvaia, che è già intervenuta un paio di volte in questa edizione del Grande Fratello Vip, chiederà ad Alfonso Signorini e agli autori del programma di poter avere un confronto con Antonella per cantargliene quattro e per rimproverarla. Il prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato già per questo giovedì 23 febbraio in prima serata su Canale 5.