Antonella Fiordelisi ancora contro Micol Incorvaia: “Non può fare televisione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/11/2022
Antonella Fiordelisi ancora contro Micol Incorvaia: “Non può fare televisione”

Micol Incorvaia manda su tutte le furie la concorrente: attacco durissimo nei suoi confronti

Non è mai sbocciato l’amore tra Antonella Fiordelisi e la sorella di Clizia, anche e soprattutto per il fatto di essere stata quest’ultima un’ex di Edoardo Donnamaria. Micol però ha acuito l’antipatia da parte dell’ex di Chiofalo con alcuni confessionali poco tempo dopo essere entrata nella Casa, che hanno rivelato anche dei dettagli intimi sulla storia avuta col volto di Forum. Le clip in questioni hanno lasciato senza parole la Fiordelisi che da quel giorno si è sempre scagliata contro di lei nonostante i tentativi, da parte di quest’ultima, di avvicinarsi scusandosi. Tavassi le ha fatto notare che forse non è stato bello per Micol, che si è anche scusata, sentirsi dire certe cose e che potrebbe essersi offesa. “Se si offende così facilmente non può fare televisione” ha chiosato la Fiordelisi, non disposta a cambiare idea.

Edoardo Tavassi cerca di far ragionare Antonella Fiordelisi: interviene anche Donnamaria

E’ stato il fratello di Guendalina a cercare di far ragionare in tutti i modi la salernitana a proposito di Micol Incorvaia. Edoardo, infatti, le ha spiegato che anche se ha sbagliato con quei confessionali è successo all’inizio e soprattutto ha avuto l’umiltà di chiedere scusa per avvicinarsi. Antonella ha ribadito di esser rimasta troppo offesa da quelle parole spiegando che altrimenti le sarebbe diventata già amica, ma Tavassi le ha fatto notare che la sorella di Clizia temeva anche l’influenza su di lei di Oriana Marzoli. Edoardo Donnamaria è poi intervenuto, pur non schierandosi contro Antonella, per cercare di farle capire che ciò che che voleva dire Tavassi era di rendersi conto che non ci sono più i presupposti per avercela con lei.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi attori per una sera: scena epica al Grande Fratello Vip

Si sa che i concorrenti del reality durante la settimana hanno tanti modi per trascorrere la giornata e la produzione nelle ultime ore ha deciso di metterli alla prova in un modo piuttosto innovativa. Data una telecamera ai concorrenti, ha chiesto loro di girare la loro personale versione del film Titanic, capolavoro di James Cameron con Leonardo Di Caprio.

Tutti i concorrenti si sono messi in gioco a partire da Attilio Romita, che ha interpretato il capitano, Luca Salatino lo chef, fino ad arrivare ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo, che hanno interpretato Jack e Rose. A rendere divertente il tutto sono stati anche i loro commenti, per esempio quando Edo/Jack ha chiesto ad Antonella di non uccidersi per evitare che il pubblico non sostenga più la coppia.