Antonella Fiordelisi, l’amica contraria a Donnamaria: “Non è il ragazzo giusto”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/01/2023
    Antonella Fiordelisi, l’amica contraria a Donnamaria: “Non è il ragazzo giusto”

    GF Vip, amica di Antonella al veleno su Edoardo: “Non ha la verve giusta”

    La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrava naufragata prima della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso. Però i due dopo si sono riavvicinati, pur non dormendo più insieme e senza le effusioni di prima. La modella di origine salernitana continua a ribadire che non vuole più un uomo così influenzabile e che ha detto cose negative su di lei al suo fianco, mentre dal canto suo il volto di Forum, seppur con dei dubbi per il carattere effervescente della ragazza, non riesce a starle lontano e sta cercando di riconquistarla. Nelle ultime ore una amica della Fiordelisi è stata ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni dove ha sostenuto l’amica e ci è andata giù in maniera abbastanza pensante su Donnamaria.

    Amica di Antonella Fiordelisi demolisce Edoardo: “Non ha il carattere per stare con lei”

    Nelle ultime ore Giulia Cavaglià, amica di Antonella Fiordelisi ed ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è espressa su di lei e su Edoardo Donnamaria a Casa Chi, dicendo ciò che pensano molti e cioè che i due non sono fatti per stare l’uno con l’altro: “Non penso che Edoardo sia il ragazzo giusto per lei per una questione caratteriale. Lei ha bisogno di stimoli e lui è molto pacato e non ha la verve giusta. Antonella è provocatrice ed è un po’ infantile ma anche molto fedele. Fuori dal GF Vip lei avrebbe messo già una pietra sopra. Lì dentro credo invece che cadrà nuovamente. Lei è una Dea e brilla da sola, non ha bisogno di Edoardo”. Dunque, l’influencer non è sicuramente tra i fan dei Donnalisi, volendo che la sua amica lasci stare l’assistente di Forum per concentrarsi sul suo percorso da sola.

    GF Vip, Giulia Cavaglià si esprime sugli altri concorrenti: “Edoardo Tavassi è una iena”

    Dopo aver parlato della sua amica Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria, Giulia Cavaglià si è espressa anche su altri inquilini di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non ci è andata piano nei confronti di Edoardo Tavassi, il quale continua ad avere scontri con la sua amica. Infatti, l’ex tronista ha detto che non è simpatico ma una iena.

    Invece, ha detto che le piace Luca Onestini e come ha risposto a Soleil Sorge, essendo secondo lei l’unico a farla stare zitta dai tempi di Uomini e Donne, con Nikita Pelizon che invece si è fatta un film sulla possibile relazione tra lei e l’uomo. Infine, ha parlato di Oriana Marzoli e George Ciupilan, affermando che la venezuelana è falsa ma è una donna perfetta per i reality, mentre il ragazzo di origine rumena non si fa notare ma a volte le persone così tranquille arrivano fino in fondo.