Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria: “Mi hai messo le mani addosso”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 25/01/2023
    Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria: “Mi hai messo le mani addosso”

    GF Vip, Antonella Fiordelisi si scontra con Edoardo Donnamaria: il motivo è Oriana Marzoli

    Nella notte c’è stato un altro litigio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip, con i due che hanno dormito separati. Infatti, la donna non apprezza il rapporto tra il fidanzato e la sua nemica Oriana Marzoli. L’assistente di Forum, dopo aver nominato la venezuelana, si è pentito e le ha chiesto scusa, chiarendosi. E questo ha infastidito Antonella, che ha accusato Edoardo di essere amico di tutti per paura di poter finire in nomination e, davanti a tutti, c’è stato un forte scontro tra i due in mattinata. L’uomo si è difeso dicendo che si è dispiaciuto per Oriana perché le vuole bene ma non è amico di tutti e non gliene importa delle nomination. Infatti, ha detto che non parla con Antonino Spinalbese e con Attilio Romita, e poco dopo la Fiordelisi gli ha fatto un’accusa davvero pesante.

    Antonella Fiordelisi accusa pesantemente Edoardo Donnamaria: “Mi hai messo le mani addosso”

    Edoardo Donnamaria ha continuato il suo discorso ad Antonella Fiordelisi, la quale aveva fatto nei giorni scorsi una confessione choc sulla loro intimità, dicendo cosa secondo lui le dà fastidio: “Io vengo da te e ti dico che a Oriana le voglio bene e tu fai il cane. Ti giri all’altra parte e mi dici “non ti voglio più vedere”. Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Pensi che ti daranno ragione? Cane lo dici a tua sorella. Imbecille. Ma stai zitta. Ti devi vergognare. La verità è che non sopporti che io voglia bene ad Oriana”. A quel punto Antonella, molto arrabbiata, è arrivata a dirgli che le ha messo le mani addosso e che una cosa del genere non si fa. L’assistente di Forum, sorpreso per l’accusa della fidanzata, le ha detto che lei invece deve mettere la testa a posto perché non sta bene, e poi si è allontanato furente.

    Antonella Fiordelisi mette in dubbio il suo rapporto con Edoardo: amore al capolinea?

    E, come in ogni discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, vengono alla luce le differenze caratteriali e di vedute dei due ragazzi. Inoltre, riaffiorano anche le incomprensioni e le vecchie ruggini. La modella lamenta sempre il fatto che non si sente difesa dal volto di Forum e che non lo vede scendere a compromessi per il loro amore, ma fa sempre di testa sua.

    Invece, a Edoardo non va giù il fatto che la donna vuole sempre litigare per cose futili e vuole decidere le sue amicizie, che secondo lui è una follia. I due hanno dato vita a tanti alti e bassi nella casa del Grande Fratello Vip e, se dovessero fare pace e uscire dalla Casa da fidanzati, il pubblico e Alfonso Signorini si chiedono se possano passare sopra ai difetti che non apprezzano dell’altro e viversi la loro relazione serenamente.