Antonella Fiordelisi accusa Donnamaria di averla spinta: lui la manda a quel paese

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 06/02/2023
    Antonella Fiordelisi accusa Donnamaria di averla spinta: lui la manda a quel paese

    GF Vip, altra pesante accusa di Antonella a Edoardo: lui non la prende bene

    Questa sera lunedì 6 febbraio ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia scoppiettante e avrà sicuramente tra i suoi protagonisti ancora Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Infatti, dopo giorni di tregua in cui si erano riappacificati, i due sono tornati a discutere nella giornata di ieri. E’ risaputa l’antipatia tra Edoardo e Antonino Spinalbese. E Antonella ha pensato bene di punzecchiare l’assistente di Forum tirando di nuovo in mezzo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, facendogli un apprezzamento. A quel punto, Donnamaria non ci ha visto più e tra i due sono volate scintille.

    Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria di averla spinta: lui prende le distanze

    La miccia che ha fatto accendere la discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata involontariamente Andrea Maestrelli. Infatti, il calciatore ha chiesto alla modella se conoscesse qualcuno a cui poter chiedere una camicia a quadri. Antonella prima ha risposto di chiedere al suo Edoardo, per poi lasciarsi andare a una battuta provocatoria: “Anche se pure quelle di Antonino mi piacevano”. Ciò ha provocato l’ira del volto di Forum, dovuto anche ai suoi trascorsi con Antonino Spinalbese. Dopo essersi accorta che al suo uomo aveva dato fastidio quella frase, la Fioredelisi ha cercato in tutti i modi di rimediare, rincorrendo Edoardo e chiedendogli scusa. Però l’uomo non ne ha voluto sapere e, siccome la modella non lo lasciava andare, l’ha più volte spinta per farsi spazio. E così è accaduto anche a letto quando lui, ancora furente, voleva riposare, ma Antonella gli è saltato addosso, con lui che cercava di dimenarsi. E così lei, nella serata di ieri, lo ha accusato di averlo spinto e respinto, suscitando la rabbia di Edoardo. E in proposito si è espresso anche il popolo del web.

    GF Vip, lo scatto di Edoardo Donnamaria: utenti del web inferociti contro l’uomo

    Neanche la domenica è un giorno tranquillo nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo questi tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, con l’uomo che ha più volte cercato la donna per parlare, alzandosi e andandosene quando sentiva qualcosa che non gli stava bene, si è espresso anche il web sull’accaduto, mostrandosi maggiormente dalla parte di Antonella.

    Infatti, molti utenti hanno definito la relazione come tossica, consigliando la Fiordelisi di amarsi e di lasciar perdere Edoardo, che le ha messo più volte le mani addosso, come si vede dai video, brutti da vedere. Nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini tornerà sicuramente a parlare dei continui alti e bassi della coppia. In questa settimana sarebbe dovuto entrare anche l’ex di Antonella Gianluca Benincasa, ma il suo ingresso sembrerebbe essere saltato per le denunce di Stefano Fiordelisi.