Anticipazioni GF Vip 7: Umberto Smaila vicino al sì, la figlia di Sgarbi invece…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
Anticipazioni GF Vip 7: Umberto Smaila vicino al sì, la figlia di Sgarbi invece…

Umberto Smaila pronto a partecipare al reality: con lui vuole anche il figlio

Siamo a circa un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, e i nomi dei prossimi vipponi cominciano a emergere come funghi. Da qualche tempo si vocifera che a varcare la porta rossa sarà anche Umberto Smaila. Contattato dal settimanale Nuovo, ha confermato che c’è una trattativa in corso anche se ha svelato di avere una condizione in particolare per cui accetterebbe: “Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy…Abbiamo fatto il primo colloquio insieme…Voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”. Nonostante Smaila non abbia chiuso alle porte del reality, si è detto spaventato dall’idea di dover condividere il bagno con tutti e si è detto spaventato dall’idea di restare per otto mesi chiuso in casa. Il reality, però, potrebbe essere per sua stessa ammissione un’occasione per mettersi un po’ ‘seduto’ dopo aver subito due operazioni al femore.

Evelina Sgarbi dice no al programma e rompe il silenzio dopo le polemiche col padre

Un altro nome che ha tenuto banco in queste settimane è quello della figlia del critico d’arte, che però ha rifiutato scatenando l’ira del padre. Contattata da Nuovo, Evelina Sgarbi è sembrata convinta della sua scelta e sopratutto ha sottolineato di non voler alimentare le polemiche. Non solo, anche per consiglio del suo agente di moda, ha affermato di non voler e di non poter commentare la scelta, astenendosi dall’alimentare ulteriori polemiche. Intanto il reality sembra esser già scoppiettante in questa fase di formazione, come dimostrato anche dalla stoccata di Adriana Volpe, che ha stroncato Sonia Bruganelli. Intanto resta da capire se Smaila e Roy, il figlio, concluderanno nel migliore dei modi queste trattative anche se è stato annunciato che Alfonso Signorini potrebbe dare spazio a tre over 60 nella Casa.

Vittorio Sgarbi furioso con la figlia: per lui non doveva rifiutare il Grande Fratello Vip 7

Quando è stato reso noto che Evelina Sgarbi ha rifiutato il programma, si è scatenata come una furia la rabbia del padre, Vittorio. Per il critico d’arte era l’occasione giusta di farsi conoscere e sopratutto è stato come sputare sui tanti soldi che le erano stati promessi (ha parlato di 100mila euro). Sgarbi inoltre ha anche accusato la figlia di chiedergli soldi e oggetti costosi che avrebbe potuto comprarsi tranquillamente prendendo parte al reality. A Vittorio è stato poi chiesto se parteciperebbe al reality, e la risposta è stata chiara: solo per una proposta indecente. Il motivo per cui non ha mai preso parte a un contesto simile, ha spiegato, è da ricercare nei diversi contesti televisivi a cui ha preso parte. Sgarbi, in ogni caso, è probabile che a prescindere dai toni voleva soltanto il meglio pre Evelina.