GF Vip anticipazioni: torna Alex Belli? Ci sono altri aspiranti concorrenti

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/12/2022
GF Vip anticipazioni: torna Alex Belli? Ci sono altri aspiranti concorrenti

L’attore potrebbe rientrare nella casa insieme a due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi

La casa del Grande Fratello Vip è pronta a aprire di nuovo le sue porte. E’ stato lo stesso Alfonso Signorini in una delle scorse puntate del reality ad anticipare che prossimamente arriveranno nuovi concorrenti. Gli ingressi potrebbero avvenire ad inizio del nuovo anno, ma sui social e sul web già sono iniziati a circolare i primi nomi. Si vocifera possa rientrare nella casa uno dei protagonisti della scorsa edizione e insieme a lui due ex naufraghe

L’ex attore di Centrovetrine di nuovo al GF Vip?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che gli autori abbiano ricontattato Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione insieme a Soleil Sorge che ci è andata giù pesante proprio sul Grande fratello Vip e sua moglie Delia Duran. Il loro triangolo amoroso ha tenuto banco e appassionato i telespettatori per diverse puntate. Potrebbero varcare la porta rossa anche Arianna David e Angela Melillo. Ad avere maggiori chance di diventare una vippona sarebbe però proprio Arianna David. Pare infatti che lo stesso Alex Belli abbia rifiutato l’invito. Tra gli altri nomi troviamo poi anche Umberto Smaila, Milena Miconi, ex prima donna del Bagaglino e Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di Francesca Del Taglia.

L’ex fidanzato di Oriana Marzoli nella casa del GF?

In questi giorni, si parla poi di un altro probabile ritorno nel loft di Cinecittà, quello di Ivan Gonzales. Concorrente del GF Vip 4, ritroverà la sua ex Oriana Marzoli. I due hanno partecipato insieme al reality spagnolo La casa fuerte. Dopo una relazione fatta di alti e bassi, sarebbe stata lei a mettere fine alla loro storia. Queste alcune sue dichiarazioni fatte in passato: “Sono stata io a decidere di lasciarlo e non voglio che i fan continuino a insistere sul fatto che dobbiamo tornare insieme. L’amore finisce, non dura per tutta la vita, e nel mio caso è finito. Non voglio illudermi”.

Si insiste poi ancora su Taylor Mega. Dopo aver partecipato come ospite all’edizione nip del reality potrebbe entrare a far visita ad Alberto De Pisis e Giaele De Donà con cui è molto amica e in passato avrebbe avuto un flirt. Sono stati gli stessi Alberto e Giaele a rivelarlo nella casa. Chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.