GF Vip anticipazioni, i sondaggi parlano chiaro: ecco chi sarà eliminato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/11/2022
GF Vip anticipazioni, i sondaggi parlano chiaro: ecco chi sarà eliminato

A rischio una donna: i sondaggi del Grande Fratello Vip promettono addio doloroso

Un nuovo appuntamento ci aspetta questa sera con la Casa più spiata d’Italia, e l’appuntamento odierno si prospetta estremamente infiammato. In primis c’è da sottolineare che, oltre a essere accaduto di tutto, ci sarà un’eliminazione che sconquasserà gli animi dei concorrenti. Tre nomi di rilievo al televoto: Attilio Romita, Sofia Giaele De Donà e Pamela Prati. Stando ai sondaggi, la vippona meno votata è proprio la Prati, che dunque salvo sorprese dovrà dire addio alla trasmissione dopo le minacce di abbandonare la Casa di lunedì sera, quando si è scontrata con Alfonso Signorini.

Guai per Antonella Fiordelisi: Francesco Chiofalo smaschera lei e l’ex

La messa in onda di stasera potrebbe vedere ancora una volta protagonista Antonella Fiordelisi. Dopo la ‘sorpresa’ del suo ex fidanzato, accorso al Grande Fratello Vip, potrebbe essere per lei la volta di scoprire cos’ha raccontato un altro suo storico ex: Francesco Chiofalo. Quest’ultimo sostiene infatti che con Gianluca non si sia mai lasciata e che lui la stia coprendo, confermando però che sarebbe manipolata dal padre. A tal proposito ha svelato clamorosi retroscena riguardanti anche quando stavano insieme spiegando che il padre la invita, prima dei reality, ad apparire single con la scusa che altrimenti non trova spazio in tv, invitandola a seguire personaggi famosi come influencer e calciatori piuttosto che personaggi meno noti. La questione dei titoli portata in auge da Gianluca, quindi, sarebbe veritiera ma non solo: secondo Chiofalo il padre di lei non avrebbe avuto a genio la storia con Edoardo, preferendo Spinalbese, cambiando poi idea in seguito all’apprezzamento del pubblico.

Antonino Spinalbese tra Giaele, Oriana e…Ginevra: cosa sta succedendo nella Casa

Altro tema caldo potrebbe riguardare Antonino Spinalbese. L’ex di Belen, inutile girarci intorno, è l’oggetto del desiderio di molte donne del Grande Fratello Vip. Partito in sordina con Ginevra Lamborghini, nelle ultime ore ha preso le distanze da lei spiegando che avevano passato troppo poco tempo insieme al punto da sembrare di non conoscerla.

Il rapporto più stretto è sicuramente quello con Giaele, che non ha nascosto interesse nei confronti di Spinalbese al punto da rischiare di mandare a monte il suo matrimonio. Un po’ per la reazione delusa del marito, un po’ perchè Antonino è sembrato svolazzare un po’ via. E’ infatti entrata Oriana Marzoli, con cui l’hair-stylist sembra aver creato un ottimo legame confermando un’ottima intesa. Ciononostante, al cospetto di Alfonso Signorini hanno entrambi smentito possibili coinvolgimenti amorosi.