GF Vip, anticipazioni quinta puntata: provvedimenti disciplinari in arrivo?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
GF Vip, anticipazioni quinta puntata: provvedimenti disciplinari in arrivo?

Puntata rovente al Grande Fratello Vip: pronti provvedimenti disciplinari

Dopo i burrascosi giorni vissuti dal reality in seguito all’addio di Marco Bellavia, ci sarà una quinta puntata rovente. Tantissimi i temi da trattare ma soprattutto ci sarà da sciogliere il nodo relativo a ciò che ne sarà dei concorrenti. Il web è insorto accusando il programma di aver favorito il bullismo e adesso ci si aspetta che Alfonso Signorini e la produzione intervengano in modo concreto per punire gli episodi definiti di bullismo. La quinta puntata del Grande Fratello Vip vedrà sicuramente come argomento principale le durissime parole usate dai concorrenti nei confronti di Bellavia, che aveva parlato di alcuni problemi psicologici a cui non i coinquilini non avevano creduto, appellandolo con parole come ‘pazzo, matto e malato’. Ciò che emerge dalle anticipazioni è che sicuramente ci saranno delle punizioni nei confronti dei principali responsabili dell’atteggiamento verbalmente violento contro Marco. Bisogna solo aspettare qualche ora per scoprire quale sarà il destino della Casa.

Televoto flash al Grande Fratello Vip? Ecco chi potrebbe essere coinvolto

Una delle opzioni che sta assumendo sempre più credito intorno al Grande Fratello Vip a proposito dei provvedimenti da prendere contro i responsabili del bullismo a Marco Bellavia presuppone un possibile televoto flash. Dopo l’addio del concorrente, che era anch’egli in nomination, la produzione ha comunicato che ci sarebbe stato l’annullamento delle nomination e che coloro che avevano pagato tramite sms sarebbero stati rimborsati. La produzione, con la guida di Alfonso Signorini, potrebbe comunicare stasera in puntata un televoto flash al termine del quale ci sarà un eliminato. I principali indiziati che potrebbero prendere parte a questo televoto sono Gegia, Wilma Goich, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, che hanno usato parole pesanti scontrandosi con l’ex concorrente e sparlando anche in sua assenza. Ciò che è certo, è che Alfonso dovrà affrontare di petto una situazione difficile che rischia di rovinare anche mediaticamente questa edizione del programma, già nel mirino delle critiche e accusato gravemente.

Sponsor furiosi: esplode una nuova polemica al Grande Fratello Vip

Come se non bastasse, un’ennesima grana si è abbattuta sulla Casa del Grande Fratello Vip. Qualche ora fa, infatti, uno dei main sponsor si è scatenato contro il comportamento dei concorrenti. Stiamo parlando di Amica Chips, che su Instagram si è lasciato andare a un lungo sfogo volto a stigmatizzare quanto visto dagli spettatori nei giorni precedenti. Amica Chips, infatti, ha sottolineato con forza di dissociarsi da quanto successo nei giorni scorsi ribadendo ed evidenziando di essere uno sponsor in alcun modo collegato alla creazione e alla gestione del programma. In tal senso, lo sponsor ha chiarito di aver sempre promosso valori positivi legati a sentimenti positivi e al supporto, cose che non vorrebbe mai venissero a mancare. Sicuramente ci sarà da lavorare per gli autori e la produzione, che dovranno fare di tutto per recuperare una reputazione positiva dopo gli sconcertanti eventi di cui sopra.