Alfonso Signorini, gaffe: ha confuso Luciano Punzo con Daniele Dal Moro

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
28/11/2022
Alfonso Signorini, gaffe: ha confuso Luciano Punzo con Daniele Dal Moro

Alfonso Signorini si rende protagonista di alcune gaffe

Tutto pronto per la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, pochi minuti fa dagli studi di Cinecitttà si è collegato in diretta con i telespettatori di Canale 5, per fare insieme ad alcuni vipponi il punto della situazione. Il padrone di Casa ha avuto modo di farsi una chiacchierata con Luciano Punzo e Patrizia Rossetti in confessionale, ed indagare con loro sugli ultimi gossip. Ai tanti fan del reality non sono sfuggite alcune gaffe fatte dal conduttore durante il collegamento. Alfonso ha confuso Luciano Punzo con Daniele Dal Moro, ma non solo.

Signorini prima confonde Luciano con  Daniele, poi commette una gaffe su Clizia

Alfonso Signirini durante il collegamento delle 17, ha commesso un paio di gaffe che non sono passate inosservate. In primis il conduttore ha affermato che Clizia, ospite della puntata, odierna venisse da molto lontano, salvo poi correggersi, poi come se non bastasse ha confuso Luciano Punzo, scambiandolo con Daniele Dal Moro. Il padrone di Casa, tra una gaffe e l’altra, in diretta ha anticipato al pubblico di Canale 5 cosa accadrà questa sera nel corso della diretta.

Anticipazioni diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip

Nel corso della diretta odierna, Alfonso Signorini comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto lo scorso lunedì. Un concorrente tra Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Luca Salatino e Charlie Gnocchi finirà nelle grazie del pubblico, e quindi verrà annunciato come “preferito”. Stando ai sondaggi del web ad avere la meglio nel confronto a quattro, potrebbe essere Nikita Pelizon. La giovane modella oltre che nel cuore del pubblico (che l’ha più voltata come preferita) pare abbia fatto breccia anche nel cuore di Luca Onestini che a lei negli ultimi giorni ha riservato attenzioni particolari.

Del bel feeling che si è venuto a creare tra Luca Onestini e Nikita Pelizon se ne parlerà a lungo nel corso della nuova puntata. Il tema sentimenti riguarderà da vicino anche i Donnalisi, la coppia formata da Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. Tra i due negli ultimi giorno sarebbe tornato nuovamente il sereno. Si tornerà inoltre a parlare di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Ci sarà spazio anche per delle soprese: Micol Incorvaia incontrerà sua sorella Clizia, Patrizia Rossetti invece riceverà la visita di suo padre. Il colpi di scena nel corso dell’appuntamento odierno di certo non mancheranno affatto. La settima edizione del GF VIP sta riservando al pubblico di Canale 5 grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.