GF Vip anticipazioni, le confessioni amorose di Delia Duran infuocano la puntata

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/01/2022
GF Vip anticipazioni, le confessioni amorose di Delia Duran infuocano la puntata

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, gli amori di Delia Duran ed Alex Belli continuano a tenere banco nella casa

Nuovo appuntamento su Canale 5 con il GF Vip 6. Nonostante sia stato squalificato dal reality, anche stasera Alex Belli ed i suoi intrecci amorosi saranno protagonisti della puntata. In questi giorni Delia Duran ha fatto chiarezza sul concetto di “amore libero” che Alex non perde occasione di sbandierare in puntata ed ha anche rivelato di avere avuto una storia con una donna famosa. Nella casa sta aumentando sempre più il malumore da parte di molti coinquilini che nutrono forti dubbi sulla natura della storia tra Alex e Delia. In particolare Katia Ricciarelli, Barù, Davide Silvestri e Lulù Selassiè si sono dichiarati stanchi di dover assistere ai loro teatrini, soprattutto perché in puntata prendono molto spazio togliendone ad altre storie che meriterebbero di essere approfondite.

GF Vip 6, un’altra sorpresa in arrivo per Soleil Sorge che stasera riceverà una visita inattesa

Stasera ci sarà una nuova sorpresa per Soleil Sorge, che è stata resa immune anche lunedì scorso da Sonia Bruganelli. Durante l’ultima puntata Soleil ha ricevuto un videomessaggio da parte del padre e questa sera il Grande Fratello farà entrare nella casa sua zia ed il suo cagnolino Simba. Dopo quest’incontro ci sarà anche un altro momento, molto toccante, che coinvolgerà Kabir Bedi. In puntata Alfonso Signorini ripercorrerà un lutto molto importante che ha colpito la famiglia dell’attore del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, chi dovrà abbandonare la casa tra Barù, Federica e Nathaly?

Questa sera si saprà l’esito del televoto. Il meno votato tra Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme dirà definitivamente addio al gioco. Proprio Federica è la sfavorita secondo i sondaggi e ultimamente si è anche lamentata della scarsa considerazione che ha in puntata. Negli ultimi tempi si è avvicinata ulteriormente a Gianmaria Antinolfi che, però, sembra sempre più vicino all’abbandono del gioco per motivi di lavoro.