GF Vip anticipazioni: confronto in arrivo tra Marco Bellavia e i concorrenti?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/10/2022
GF Vip anticipazioni: confronto in arrivo tra Marco Bellavia e i concorrenti?

L’ex conduttore di Bim Bum Bam potrebbe ritornare nella casa per confrontarsi con il gruppo

La triste vicenda che ha coinvolto Marco Bellavia e ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci continua a tenere banco e a focalizzare l’attenzione del pubblico. Di sicuro, la questione non verrà lasciata cadere nel dimenticatoio dagli autori del Grande Fratello Vip e dallo stesso Alfonso Signorini e anzi pare stando a quanto riportato da Fanpage.it che potrebbe presto esserci un confronto tra l’ex conduttore di Bim Bum Bam e i concorrenti che hanno indignato l’Italia per la loro mancanza di sensibilità e umanità e per la tanta indifferenza e freddezza mostrata nel momento in cui Marco aveva bisogno di aiuto e di qualcuno che le stesse vicino.

Marco Bellavia incontrerà i suoi ex coinquilini?

Fanpage.it ha anticipato stando a quanto appreso da fonti vicine alla produzione che forse nella prossima puntata del reality, quella che andrà in onda domani sera, giovedì 6 ottobre, Marco Bellavia potrebbe incontrare i suoi ex coinquilini per avere un confronto con loro. Non è certo però, se il confronto verrà fatto dallo studio, oppure l’ex conduttore di Bim Bum Bam rientrerà temporaneamente nella casa del GF Vip.  Tutto comunque dipende da Marco Bellavia e dalla sua volontà. L’ex concorrente se la sentirà di avere un confronto con i vipponi? Non resta che seguire le prossime puntate del reality per scoprirlo. Intanto, nelle scorse ore, Marco è tornato sui social.

L’ex concorrente torna sui social insieme a suo figlio

Nelle scorse ore, Marco Bellavia ha pubblicato una storia in cui appare sereno e sorridente insieme a suo figlio. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rotto il silenzio postando anche una sua foto accompagnata da parole significative ed eloquenti. E’ stato il primo post dopo l’abbandono del reality. Marco Bellavia è stato sommerso da affetto e calore. Un grande abbraccio collettivo arrivato non solo dalla gente comune, ma da tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione. Tra questi, Mara Venier, Adriana Volpe, Justine Mattera, Giulia Salemi e la conduttrice partenopea Barbara D’Urso che nel corso della puntata di Pomeriggio cinque andata in onda ieri pomeriggio ha dichiarato: “Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi. E’ una persona molto sensibile. Nella casa esce quello che sei e uno il cuore o ce l’ha o non ce l’ha”.