GF Vip, anticipazioni clamorose: svelato l’esito del televoto di stasera

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/10/2022
GF Vip, anticipazioni clamorose: svelato l’esito del televoto di stasera

Grande Fratello Vip, trapelano le prime anticipazioni della puntata: svelato chi è il preferito del televoto

Manca poco e andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, non mancheranno emozioni e colpi di scena e il padrone di casa Alfonso Signorini ha pensato ad una puntata scoppiettante come non mai. Infatti, sono tanti gli argomenti che il conduttore tratterà con i suoi Vipponi e, senza ombra di dubbio, il momento più atteso sarà l’esito del televoto. Televoto che vede scontrarsi Alberto, Antonella, Attilio, Edoardo, Gegia, Giaele, Pamela e Wilma. Come anticipato dal presentatore, il gieffino più votato dal pubblico sarà immune e avrà un ruolo fondamentale sulle sorti degli altri nominati. D’altra parte, nonostante la diretta non sia ancora iniziata, pare che la preferita dai telespettatori sarà ancora una volta Antonella Fiordelisi. Per l’appunto, la sua sincerità e la sua sensibilità hanno colpito positivamente i fan del programma e per questo motivo, la sportiva è una delle papabili vincitrici di questa edizione. Quindi, gli spettatori non hanno dubbi: Antonella vincerà il televoto di stasera.

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi in arrivo? Ecco cosa è emerso

Com’è ben risaputo, sebbene la settima edizione del GF Vip sia iniziata da poche settimane, è stata finora caratterizzata da numerosi abbandoni imprevisti. Infatti, diversi concorrenti hanno scelto di varcare la porta rossa e lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia, mentre altri sono stati puniti da alcuni provvedimenti disciplinari: il primo a ritirarsi è stato Marco Bellavia, poi sono arrivate la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci e infine la decisione di andare via di Sara Manfuso. Per questa ragione, dunque, i rumors sul web parlano di possibili nuovi ingressi per arricchire il cast dei gieffini: tra i nomi circolati in rete negli ultimi giorni troviamo quelli di Patrizia de Blanck, Helena Prestes e Umberto Smaila. Stasera quindi assisteremo all’ingresso in Casa di nuovi Vipponi? Staremo a vedere.

Marco Bellavia pronto ad un confronto con i suoi ex compagni d’avventura?

Dopo la lettera inviata da Marco Bellavia agli altri inquilini nella scorsa puntata di giovedì, i telespettatori del reality sono convinti che molto presto Marco tornerà nella Casa per un confronto con i suoi ex compagni d’avventura. “Presto ritornerò a guardarvi negli occhi per un confronto sereno. C’è bisogno di dialogare, di condividere.” – aveva infatti scritto nella sua lettera. E i fan dello show pensano che la puntata di questa sera sia l’occasione giusta per assistere al gran ritorno di Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip. In effetti, proprio oggi, 10 ottobre, è la Giornata Mondiale della Salute Mentale che ha come obiettivo quello di promuovere la consapevolezza e la difesa della salute mentale contro lo stigma sociale. Pertanto, il ritorno di Marco Bellavia al GF Vip capiterebbe a pennello.