GF Vip, Alfonso Signorini mette alle strette Antonino e Giaele: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
GF Vip, Alfonso Signorini mette alle strette Antonino e Giaele: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con i vipponi: Alfonso Signorini mette alle strette i due concorrenti

Sarà un Halloween all’insegna del Grande Fratello Vip quello che si prospetta stasera su Canale 5, con Alfonso Signorini che avrà un bel po’ di lavoro da fare visto quanto successo negli ultimi giorni. Sicuramente il conduttore dedicherà un ampio blocco all’ex di Belen e a Sofia Giaele De Donà. Il rapporto tra i due, sempre molto chiacchierato, si sta facendo molto più ambiguo e i movimenti sospetti sotto le coperte la scorsa sera hanno fatto discutere sia dentro che fuori dalla Casa. Come da rito, entrambi hanno negato di essersi lasciati andare alla passione spiegando di essersi soltanto concessi dei grattini, ma Signorini vorrà comunque saperne di più.

Antonino Spinalbese e Giaele sempre più vicini: quale sarà la reazione di Ginevra Lamborghini?

Anche in questa edizione del reality si sta configurando, come accaduto l’anno scorso, una sorta di ‘triangolo’, anche se a tinte molto meno accese. Antonino Spinalbese è indubbiamente l’oggetto del desiderio di molte donne della Casa e a lungo si è parlato del suo rapporto con Ginevra Lamborghini, con cui molti credevano potesse nascere qualcosa. L’antipatia tra la sorella di Elettra e Giaele è nota, motivo per cui si scoprirà anche cosa ne pensa la trentenne dei movimenti sospetti tra i due concorrenti sotto le coperte. Lo scontro sembra essere dietro l’angolo e la situazione potrebbe farsi infuocata ancora una volta. Sarà interessante scoprire anche l’opinione di Cristina Quaranta. La showgirl ha più volte criticato Giaele difendendo Antonino di cui è molto amica, ma potrebbe cambiare la sua posizione dopo i risvolti delle ultime ore.

Televoto importante questa sera: tre protagoniste pronte a darsi battaglia

Ovviamente un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip non può che passare anche per le nomination. Pur essendo lunedì e dunque non essendo prevista eliminazione salvo clamorose sorprese, ci sono tre donne estremamente importanti all’interno delle dinamiche della Casa: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Tutte e tre si stanno mettendo in gioco non risparmiandosi. Nikita sembra essere un po’ più tranquilla dopo le tante discussioni delle scorse settimane, in seguito alle quali si è deciso di punire Elenoire Ferruzzi con un televoto flash che l’ha vista eliminare. Antonella Fiordelisi, invece, vive alti e bassi con Edoardo Donnamaria e dopo la scorsa puntata il rapporto sembrava essere destinato a finire, anche se i due hanno trovato la forza di riappacificarsi. Pamela, invece, continua a godersi l’esperienza nel programma anche se c’è sempre un po’ di ansia dovuta alle notizie che potrebbe ricevere dal conduttore.