GF VIP, anticipazioni 24 ottobre: ospiti, televoto e spoiler nuovi concorrenti

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
24/10/2022
GF VIP, anticipazioni 24 ottobre: ospiti, televoto e spoiler nuovi concorrenti

Anticipazioni undicesima puntata del GF Vip

Stasera 24 ottobre, in prime time su Canale 5, andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini nel corso della diretta affronterà con i vipponi diversi temi, a partire dal televoto, aperto lo scorso giovedì. Attualmente in nomination ci sono ben 5 Vipponi, che sono: Amaurys Perez, Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria, Carolina Marconi e Attilio Romita. Il  concorrente più votato dal pubblico non verrà eliminato, bensì verrà reso immune, il vip che invece riceverà meno voti finirà in nomination in vista dell’appuntamento in programma giovedì sera. Nel corso della serata si parlerà anche di sentimenti, e questioni rimaste irrisolte. Il padrone di Casa, considerando i rumor che in questi giorni sono iniziati a circolare in rete, potrebbe inoltre spoilerare quale che dettaglio sui Vip che presto si aggiungeranno al cast.

Chi verrà reso immune dal pubblico?

Come rivelato poc’anzi il concorrente che riceverà maggiori consensi tra: Amaurys, Giaele, Edoardo, Carolina e Attilio: verrà reso immune. Stando a quanto si evince dai sondaggi presenti sul web, al momento il concorrente che risulterebbe essere in vantaggio rispetto agli altri sarebbe Edoardo Donnamaria. Lo speaker radiofonico in questi giorni si è avvicinato ulteriormente ad Antonella Fiordelisi, gieffina molto amata dai telespettatori del reality show targato Canale 5. Durante l’edizione corrente l’ex schermitrice è stata votata come ”concorrente preferita” dal pubblico per ben due volte.

Previsto uno sconto infuocato tra due Vipponi

Quella di questa sera sarà una puntata elettrica anche per Antonino Spinalbese. Il noto parrucchiere avrà un confronto con Ginevra Lamborghini. La giovane cantante ed influencer, a pochi giorni di distanza dall’ultima volta, potrebbe tornare nel giardino della Casa per guardare negli occhi Antonino. I due dopo le ultime frecciatine a distanza riusciranno a chiarirsi? Staremo a vedere.

Chi varcherà la porta rossa del GF Vip ? Rumor sui futuri concorrenti

Nel corso della lunga diretta odierna Alfonso Signorini potrebbe fornire ai telespettatori alcuni dettagli riguardo all’identità dei nuovi concorrenti, che tra non molto varcheranno la porta rossa, aggiungendo pepe al cast. Ai Vipponi presto potrebbe aggiungersi Teresa Langella, ex tronista della trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne, in onda sul biscione dal lunedì al venerdì. Inoltre potrebbe tornare nella Casa di Cinecittà Patrizia De Blanck. La contessa ha già dimostrato di non avere peli sulla lingua. La settima edizione del GF Vip, puntata dopo puntata, continua a riservare al pubblico di Canale 5 grandi colpi di scena.