GF Vip, animi tesi tra Wilma Goich e Nikita Pelizon: il motivo è da non credere

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
GF Vip, animi tesi tra Wilma Goich e Nikita Pelizon: il motivo è da non credere

Scoppia la polemica nella Casa: Wilma Goich infastidita dalla concorrente

La puntata di ieri sera ha regalato grandi emozioni, ma come al solito ha lasciato anche parecchi strascichi e animi tesi. Il risveglio non è stato dei più sereni, almeno non per tutti, e ha visto arrivare allo scontro l’ex di Edoardo Vianello con Nikita Pelizon. Mentre Wilma lavava i piatti, Nikita è intervenuta dando anche un consiglio alla concorrente, che è andata su tutte le furie mostrando già una tensione di fondo accumulata. “Sto lavando io, lavo come me pare a me, abbi pazienza. Per cortesia, la mattina già cominciamo? Fai il caffè, che c’ho abbastanza i ca**i miei” ha affermato fortemente infastidita la Goich, che ha lamentato l’intervento della ragazza affermando che si è infastidita dal suo voler sindacare. Charlie Gnocchi ha cercato di tranquillizzarla e di farle capire che Nikita non aveva alcun tipo di brutta intenzione.

Nikita Pelizon fa infuriare i concorrenti: scontro con Alberto De Pisis in puntata

Se lo scontro con Wilma Goich è stato un buongiorno non proprio al sapore di latte e caffè, c’è da dire che anche la buonanotte non è stata delle più dolci per la Pelizon. Durante la puntata di ieri è infatti arrivata allo scontro con Alberto De Pisis a causa delle nomination. Nikita lo ha nominato affermando che non avevano mai avuto troppi rapporti nella Casa, e che lui si era avvicinato solo negli ultimi giorni dandole l’impressione di esser interessato a capire solo chi avrebbe nominato. Alberto ha perso la pazienza attaccando duramente la coinquilina e nominandola a sua volta. L’ex di Taylor Mega ha definito bugiarda la Pelizon criticandone i comportamenti e aumentando la tensione, con Signorini che è dovuto intervenire per andare avanti. I due, dopo la puntata, non si sono ancora confrontati per chiarire le rispettive posizioni.

Critiche per il rapporto con Luca Salatino: faccia a faccia al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip si è parlato ieri sera, oltre di Pamela Prati e della verità su Mark Caltagirone, anche di un altro argomento che ha tenuto banco negli ultimi giorni: il rapporto di Luca Salatino con la Pelizon. Senza alcun tipo di malizia, la ragazza ha fatto un massaggio alla schiena all’ex tronista poichè quest’ultimo soffre di problemi. Ebbene Elenoire Ferruzzi si è offesa parlando di due pesi e due misure, mentre Cristina Quaranta ha parlato di mancanza di rispetto verso Soraia. Luca si è infuriato moltissimo affermando di aver avuto un aiuto per il mal di schiena davanti a tutti, senz’alcun tipo di malizia o ambiguità. Nikita è stata difesa sia da Amaurys Perez, che ha sottolineato la bontà e l’innocenza sia del suo gesto che del rapporto con Luca, ma anche da Sonia Bruganelli che ha criticato la Quaranta definendola maliziosa.