Andrea Maestrelli smaschera Nicole Murgia: “Dice le cose da parac***”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/01/2023
    Andrea Maestrelli smaschera Nicole Murgia: “Dice le cose da parac***”

    GF Vip, Andrea Maestrelli e il rapporto con Nicole Murgia: i due sembrano nascondere altro

    Non scorre buon sangue tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, complice la loro relazione sentimentale della scorsa estate finita non nel migliore dei modi. Infatti, Alfonso Signorini ha ammesso in diretta di essere a conoscenza che i due si sono lasciati in malo modo, e lo stanno facendo vedere anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi hanno avuto un acceso faccia a faccia dopo una puntata per la nomination che Andrea ha riservato all’attrice, non apprezzata per niente. E in quell’occasione, Nicole ha ammesso di avergli lanciato un piatto in faccia, ferendolo, e di essersi frequentata con un uomo prima della fine della loro relazione. Ma, secondo il nipote di Materazzi, c’è ancora dell’altro non detto.

    Andrea Maestrelli non si placa con Nicole Murgia: “C’è di più rispetto a quello che ha detto”

    Ieri sera Andrea Maestrelli è tornato a parlare di Nicole Murgia, attaccata anche dal pubblico, e del rapporto tormentato che hanno avuto fino a qualche mese fa. Dopo aver detto che ha conosciuto i suoi figli e che pensava di poter costruire qualcosa con lei fino al suo tradimento, nelle ultime ore si è confidato con Daniele Dal Moro prima e Davide Donadei poi, lasciandosi andare a pesanti accuse nei confronti della sua ex: “Dice le cose per pararsi il didietro. Però c’è di più. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Sono successe cose più grosse e ho le prove. Lei ha detto “ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro”. Li ho beccati a cena insieme il giorno dopo che ci siamo lasciati!”. Con ogni probabilità, Alfonso Signorini tornerà a parlare di Maestrelli e Nicole nella puntata di questa sera.

    GF Vip, avvicinamento tra Andrea Maestrelli e Sofia Giaele De Donà: nascerà qualcosa tra i due?

    Negli ultimi giorni, il pubblico si è accorto di un certo feeling tra Andrea Maestrelli e Sofia Giaele De Donà. I due si sono lasciati andare ad abbracci e sguardi, oltre al fatto che la donna gli ha detto che lo reputa quasi bello quando balla, prima di baciarsi appassionatamente sotto lo sguardo degli altri concorrenti per un gioco, approfittando dell’occasione.

    Dunque, pare poter nascere qualcosa tra i due, con Giaele che viene dalla scottante fine di relazione con Antonino Spinalbese all’interno della casa del GF Vip e dagli aerei che suo marito Bradford le ha fatto volare sopra la casa di Cinecittà dopo mesi di lettere e silenzi. Vedremo cosa succederà tra loro, con questo che potrebbe essere uno dei temi principali della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera dalle 21:45 su Canale 5.