GF Vip, Alfonso Signorini svela il momento più duro: “Ho avuto sangue freddo”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
27/03/2022
GF Vip, Alfonso Signorini svela il momento più duro: “Ho avuto sangue freddo”

Alfonso Signorini rompe il silenzio dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa gli ha insegnato il programma

Si è conclusa da poco anche l’ultima edizione del GF Vip che quest’anno per Alfonso Signorini è stata più tosta che mai. Le polemiche sono state molte e nel corso di un’intervista sul settimanale Tele Più il conduttore ammette che ci sono stati tanti momenti difficili. I peggiori sono stati quelli che hanno visto il programma subire pesanti critiche da fuori, soprattutto dal mondo del web. Benché Alfonso non sia un uomo social ammette che restare indifferenti a certi commenti non è stato facile. Soprattutto perché sul web la gente è spesso violenta, superficiale e giudica senza mezzi termini. Per questo il conduttore racconta: “Restare indifferenti a quello che ti arriva addosso è difficile. Soprattutto quando sei in diretta e devi trasmettere serenità ed entusiasmo. Per riuscirci devi avere sangue freddo”.

Alfonso Signorini esausto dopo il GF Vip: “Sto accusando tutta la stanchezza”

Dopo tutte le polemiche ed essere stato deluso da una concorrente Alfonso Signorini si sta prendendo un attimo di pausa e di riposo. Il conduttore non nasconde la grande stanchezza vissuta quest’anno, soprattutto perché ha scelto di fare avanti e indietro tra Roma e Milano. “Sto accusando tutta la stanchezza di questi sei mesi che durante la maratona, per via dell’adrenalina, non ho sentito” spiega Alfonso. Adesso per lui è il momento di rilassarsi ma non per molto. Tra un mese Alfonso Signorini inizierà a lavorare al GF Vip 7 che andrà poi in onda a settembre.

Jessica Selassié e lo stupore di Alfonso Signorini: “Vittoria non scontata”

A trionfare al GF Vip come vincitrice è stata Jessica Selassié che ha avuto la meglio su tutti gli altri finalisti. “La sua vittoria non era scontata” spiega Alfonso Signorini che, ammette, si è goduto la finale da telespettatore. E aggiunge che fino all’ultimo lui era indeciso tra lei, Lulù, Davide e perfino Barù.