Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip 8? La sua risposta spiazzante

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 07/02/2023
    Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip 8? La sua risposta spiazzante

    GF Vip, Alfonso Signorini parla della prossima edizione: svelato il futuro conduttore

    Alfonso Signorini ha condotto ieri sera una puntata del Grande Fratello Vip che ha superato gli ascolti medi di questa stagione, interessando 2.780.000 telespettatori e il 20,6% di share. Inoltre, il conduttore ha confermato che da questo giovedì 9 febbraio nella settimana del Festival di Sanremo il reality riprenderà con il doppio appuntamento settimanale fino alla finale del 3 aprile. Ma non si è limitato qua. Infatti, in una intervista delle ultime ore, l’uomo si è sbilanciato dicendo chi sarà alla conduzione dell’ottava edizione del GF Vip che inizierà con ogni probabilità il prossimo autunno. E ciò ha sorpreso molti lettori e utenti.

    Chi sarà il conduttore della prossima edizione del programma? Rivelato il nome

    Nelle ultime ore Alfonso Signorini, che ieri sera l’ha combinata grossa al GF Vip, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di tante cose, tra la conduzione del Grande Fratello Vip, la direzione del settimanale Chi, le lezioni di piano, le passioni e come riesce a incastrare tutto nella sua routine. E ha svelato in anteprima chi sarà l’anno prossimo al timone del reality: “Confermo, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…”. Dunque, nonostante si fosse vociferato un cambio alla conduzione e di opinionisti, Signorini rimarrà nel programma. Ciò che pare certo è il cambio di città, con la casa più spiata d’Italia che da Roma si trasferirà a Milano, così come la sostituzione di Orietta Berti, con un suo ritorno in Rai a Che Tempo che fa che appare molto probabile. Invece, ancora non si sa se Sonia Bruganelli rimarrà per il terzo anno di fila o se verrà sostituita. In pole position c’è Giulia Salemi, che potrebbe essere promossa da addetta al sentiment dei social a opinionista.

    Alfonso Signorini svela un retroscena su Berlusconi: “Ecco cosa mi ha regalato”

    Alfonso Signorini ha raccontato nell’intervista che Silvio Berlusconi gli ha mandato tante cravatte in camerino chiedendogli di tornare a mettersela in prima serata su Canale 5, perché bisogna essere istituzionali ed eleganti. E il conduttore del GF Vip ha detto di essere d’accordo con lui. Inoltre, parlando della sua routine, ha detto che dorme solo quattro ore al giorno, dall’una e mezza alle cinque e mezza, e il lunedì chiude il giornale alle 20, per poi fare il punto della situazione con gli autori del Grande Fratello e andare in onda a braccio.

    Inoltre, ha confessato di fare corsa, cyclette e pesi durante la giornata, e di prendere lezioni di pianoforte due ore al giorno, dal lunedì al sabato, con un maestro. Infine, va in montagna o in vacanza per rigenerarsi durante le feste. Dunque, Signorini si è raccontato a tutto tondo ma la notizia che senza dubbio tutti i fan del Grande Fratello Vip attendevano con più ansia era quella di sapere chi sarebbe stato il presentatore della prossima edizione. E per il quarto anno di fila ci sarà proprio lui.