GF Vip, Alfonso Signorini già stufo di Gegia: “Basta, mi sta venendo il…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
GF Vip, Alfonso Signorini già stufo di Gegia: “Basta, mi sta venendo il…”

Entra nella Casa e si scatena il panico con Alfonso Signorini: caos in puntata

La casa del Grande Fratello Vip 7 continua ad animarsi ancora di più. Durante questa seconda puntata, infatti, stanno facendo il loro ingresso ben sette nuovi concorrenti, tra cui Giovanni Ciacci. Oltre al costumista, sono entrate anche Sofia Giaele de Donà e Gegia. La showgirl e attrice romana si è subito resa protagonista con una presentazione scoppiettante e anche una storia inaspettata. Dopo aver spiegato di amare gli uomini, ha raccontato di essere ‘impegnata. Ma non è tutto, ha anche confessato di stare con un uomo turco che non vede da sei mesi e che ha conosciuto in aeroporto parlandoci per mezz’ora, per poi non rivederlo più. Alfonso Signorini, divertito ma anche visibilmente confuso, ha invitato già stufo Gegia a entrare nella Casa: “Basta, mi sta venendo il mal di testa a sentirti. Entra nella Casa”. Non c’è che dire, ci sono stati ingressi peggiori.

Gegia pronta a uno scambio con Sofia Giaele De Donà: arriva una proposta inaspettata

Oltre Gegia, come detto, è entrata nella Casa anche la modella e influencer Sofia Giaele De Donà. Un ingresso sicuramente particolare di un personaggio che sin dalla clip di presentazione ha mostrato idee molto chiare. Ama il lusso e il successo, è sposata con un imprenditore ricchissimo che vede per solo sei volte all’anno, e rifiuta la monogamia perchè, citando testualmente, non mangerebbe mai la stessa minestra tutti i giorni. Quando Gegia ha sentito la storia del ricco imprenditore, ha proposto un clamoroso scambio: prendersi lei il marito di Sofia dandole in cambio il suo fidanzato turco. Alfonso, intanto, se l’è risa non poco. Ma come ha reagito la de Donà alla proposta della sua nuova inquilina? In maniera affermativa ma non troppo, spiegando che si sarebbe presa del tempo per pensarci e per conoscere meglio Gegia.

Accoglienza particolare al GF Vip: Amaurys Perez aspetta in ginocchio la nuova concorrente

Dopo il siparietto in passerella, per Gegia è arrivato il momento di entrare nella Casa ma l’accoglienza non è stata quella tipica del reality. Prima del suo ingresso, infatti, Signorini ha inaugurato la Casa delle bambole inviando Amaurys Perez, che ieri ha avuto dei problemi, ad accoglierla. La stanza delle bambole è un piccolo spazio col soffitto basso e tutti gli oggetti in miniatura, proprio come se fosse una casa delle bambola. Una volta entrata in Casa, è rimasta colpita dalla presenza di Amaurys di cui ha evidenziato la bellezza estetica e il fisico da urlo. Dopo questo ulteriore siparietto, i due hanno dovuto fare i letti della stanza in miniatura prima di poter entrare ufficialmente nella Casa. La de Donà, invece, è entrata normalmente facendo il suo ingresso dalla porta rossa e presentandogli agli altri, e ritrovando anche l’amica Antonella Fiordelisi.