Alfonso Signorini, replica di fuoco di Daniele Dal Moro: “Sfondo la casa!”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 21/03/2023
    Alfonso Signorini, replica di fuoco di Daniele Dal Moro: “Sfondo la casa!”

    GF Vip, Daniele Dal Moro attacca Alfonso Signorini: “Sfondo la porta rossa!”

    Ieri sera è andata in onda la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip che ha riservato molte sorprese al pubblico e anche ai concorrenti. Infatti, c’è stata la clamorosa eliminazione di Antonella Fiordelisi che, dopo sei mesi di permanenza nella Casa e nonostante sia stata una indiscussa protagonista di questa edizione, non è riuscita ad accedere alla finale, un po’ come successe l’anno scorso a Soleil Sorge. Inoltre, Giaele De Donà è risultata inaspettatamente la terza finalista, raggiungendo le sue amiche Oriana Marzoli e Micol Incorvaia alla finale in programma lunedì 3 aprile. Ma Daniele Dal Moro non è rimasto colpito positivamente dalle parole che Alfonso Signorini ha riservato a Oriana Marzoli in merito alla sua squalifica, e così ha deciso di sbottare in maniera dura sui social.

    Daniele Dal Moro una furia contro il GF Vip: “Piombo nella casa!”

    Ieri sera a inizio puntata Alfonso Signorini, che negli ultimi giorni si era sbilanciato su Oriana Marzoli, ci ha tenuto a spiegare ai concorrenti e al pubblico il motivo della squalifica inaspettata e improvvisa di Daniele Dal Moro, dicendo che è stato fin troppo aggressivo con Oriana prendendola e strattonandola con forza in uno scherzo finito male. Infatti, la donna cercava di divincolarsi e gli diceva di lasciarla perché le stava facendo male, andando anche a confidarsi con Edoardo Tavassi sulla questione, dicendo che lo scherzo non le era piaciuto. Ma ciò che non è stato apprezzato da Daniele è stato il fatto di far sentire in colpa Oriana, dato che Alfonso ha sostanzialmente detto che la sua reazione ha portato alla squalifica del veneto. E così l’uomo ha scritto su Twitter un commento contro il conduttore e il reality: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una p**cata. Fine. La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”.

    Grande Fratello Vip, chi sarà il prossimo finalista? Testa a testa tra due concorrenti

    I finalisti che ritroveremo sicuramente nella casa del Grande Fratello Vip sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Una papabile finalista, ovvero Antonella Fiordelisi, ha visto i propri sogni infrangersi ieri sera con l’eliminazione. Ora al televoto ci sono tutti e sei i concorrenti che puntano ad andare in finale, ovvero Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.

    Sembrerebbe una lotta a due tra Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, due assoluti protagonisti di questa edizione del GF Vip. Ma, come ci ha abituato il pubblico, nulla è scontato e i verdetti possono essere imprevedibili e impronosticabili proprio come successo nella diretta di ieri sera. Vedremo lunedì prossimo chi riuscirà ad accedere alla tanto attesa finale.