Alfonso Signorini si espone su Ginevra e Antonino: parole sorprendenti

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/03/2023
    Alfonso Signorini si espone su Ginevra e Antonino: parole sorprendenti

    GF Vip, Alfonso Signorini dice la sua su Ginevra e Antonino: le sue parole sorprendono

    Antonino Spinalbese è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di giovedì scorso avendo perso il televoto che lo vedeva coinvolto con Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Alfonso Signorini gli ha subito permesso di vedere Ginevra Lamborghini in cortiletto, con la quale ha poi lasciato la Casa per dirigersi verso lo studio. E dopo l’una di notte i due si sono dati davanti al conduttore e alle opinioniste un bacio durato diversi secondi che ha fatto gioire i Gintonic, ovvero i fan della coppia. Nell’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi, Signorini ha voluto dire la sua sulla coppia.

    Alfonso Signorini si sbilancia sui due ex concorrenti: “Ecco quale futuro vedo per loro”

    Alfonso Signorini ha voluto rispondere nella rubrica del settimanale Chi dedicata ai lettori al pensiero di una fan su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La lettrice ha sostenuto di apprezzare la delicatezza e la tenerezza dei due ragazzi, che purtroppo non hanno avuto modo di viversi all’interno del programma ma hanno saputo dar ascolto a quella magia che fin dal primo giorno si era creata tra loro e hanno mostrato immenso rispetto per il sentimento che stavano iniziando a provare, riuscendo anche ad aspettarsi. E, come riportato anche da blogtivvu, Signorini si è mostrato d’accordo con la signora: “Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solido amicizia li aspetta un bel futuro!”.

    Opinioni contrastanti su Ginevra e Antonino: c’è chi ci crede e chi no

    Sembra nata finalmente la passione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Infatti, Alfonso Signorini nella diretta di giovedì scorso del Grande Fratello Vip ha dichiarato che la cantante è single, così che può conoscersi meglio con il parrucchiere. E l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato che la loro conoscenza sta proseguendo a gonfie vele, con i due che si sentono e vedono quotidianamente.

    Ma c’è chi non la pensa così. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha sbugiardato Alfonso Signorini, affermando che in realtà la sorella di Elettra Lamborghini è ancora fidanzata e quindi la storia dei Gintonic sarebbe una farsa. Infatti, alcuni utenti nutrono dei dubbi sui due per questo motivo, e cioè che potrebbe essere una storia fittizia creata per visibilità. Vedremo se Alfonso riuscirà a chiarire maggiormente questa faccenda nelle prossime puntate, con Ginevra che per l’influenza non è potuto essere in studio qualche giorno fa.