GF Vip, Alfonso Signorini furioso con i vipponi: “Non mi interessa ascoltarvi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/02/2022
GF Vip, Alfonso Signorini furioso con i vipponi: “Non mi interessa ascoltarvi”

Alfonso Signorini fuori di sè al Grande Fratello Vip: cos’è successo

La puntata di stasera, giovedì 24 Febbraio, del Grande Fratello Vip ha visto numerosi colpi di scena. Uno di questi è stata l’uscita di Katia Ricciarelli al televoto. Quest’ultima, tuttavia, per la sua uscita aveva precedentemente richiesto agli autori un freeze di tutti i concorrenti nel momento in cui sarebbe stata enunciata la sua uscita. Tutto ciò al fine di poter salutare solo i concorrenti scelti da lei, escludendo quelli con cui non aveva piacere. La cantante lirica, infatti, ha usufruito del freeze per salutare Giucas, Davide, Soleil, Barù, Delia, Nathaly, Antonio lasciando così da parte gran parte della Casa con cui ha avuto numerosi scontri. A quel punto solo i “prescelti” hanno accompagnato la donna alla porta rossa, mentre gli altri hanno deciso di assecondare la richiesta della donna. Vedendo ciò, il conduttore ha aperto il collegamento con la Casa per chiedere ai “vipponi” di accompagnare la cantante lirica nella sua uscita, ma molti si sono rifiutati.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso: “Non mi interessa ascoltarvi!”

Dopo la richiesta del conduttore del Grande Fratello Vip, Sophie, Alessandro, Barù, Nathaly si sono avvicinati a Katia Ricciarelli per salutarla comunque in senso di rispetto. Tuttavia, gli altri “vipponi” sono rimasti seduti in salotto. A questo punto, una volta fuoriuscita, la cantante lirica, Alfonso Signorini ha riaperto il collegamento per redarguire i concorrenti che non si sono alzati per salutare comunque la donna. Le sue parole: “A casa mia mi hanno insegnato che al di là di tutte le diatribe, di tutti gli scontri, a una signora di 76 anni si porta rispetto. […] No, non concedo di ribattere a quanto dico. […] Non mi interessa ascoltarvi!”

Katia Ricciarelli in studio rivive tutta la sua esperienza al Grande Fratello Vip

Una volta in studio, Katia Ricciarelli è stata accolta dagli applausi del pubblico e le parole dolci del conduttore Alfonso Signorini: “Ti voglio tanto bene.” Le è stato mostrato un video dei best moments al Grande Fratello Vip e ha ricevuto i complimenti anche dall’opinionista Sonia Bruganelli. La puntata del reality show, iniziata con un peso non indifferente, si è conclusa tra le parole delicate nei confronti della cantante lirica. Tuttavia, una nota dolente ha chiuso il momento: il post di Clarissa Selassié che ha fatto molto infuriare Alfonso Signorini. La principessa avrebbe dato della “strega” a Katia Ricciarelli.