Alfonso Signorini deluso per il linguaggio dei concorrenti: provvedimenti in vista

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 10/01/2023
    Alfonso Signorini deluso per il linguaggio dei concorrenti: provvedimenti in vista

    GF Vip, Signorini furioso per i comportamenti scorretti dei concorrenti: minacciati provvedimenti esemplari

    Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip c’è stata anche occasione per ammonire i concorrenti per ciò che fanno da alcune settimane, se non da inizio reality. Infatti, durante le nomination palesi dopo l’una di notte, Alfonso Signorini ha letto ai “vipponi” il comunicato del Grande Fratello, rimasto poco soddisfatto per diversi atteggiamenti scorretti e maleducati per cercare di non far arrivare dei messaggi a casa. Inquilini e pubblico sono rimasti scioccati, non aspettandosi lontanamente questo rimprovero. E il conduttore ha minacciato provvedimenti nel caso vengano ripetute tali azioni.

    Alfonso Signorini legge il comunicato ufficiale del GF Vip: i motivi del rimprovero ai concorrenti

    A fine puntata, Alfonso Signorini si è fatto serio e ha letto ai concorrenti il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip: “E’ fondamentale avere rispetto per il pubblico. Il GF ha richiamato più volte i concorrenti perché: non indossano i microfoni o lo indossano male; non parlano italiano, parlando in spagnolo o in codice; continuano a dire troppe parolacce; si nascondono sotto le coperte; rifiutano di andare il confessionale. Al prossimo segnale che verrà ignorato verranno presi seri provvedimenti, come la riduzione del budget”. Dunque, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati avvisati. Infatti, molti si tolgono il microfono o lo coprono con la mano quando devono dire cose forti e spiazzanti, mentre Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati spesso beccati a parlare in spagnolo, richiamati tante volte dagli autori, così come Andrea Maestrelli ed Edoardo Tavassi, che in una occasione si sono espressi in codice.

    GF Vip, ciò che è successo nella puntata di ieri: sorprese, scontri e nomination

    Ma, oltre alla strigliata ai concorrenti, sono successe tante altre cose durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri lunedì 9 gennaio. Infatti, si è parlato della relazione tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, con la sorpresa della sorella Clizia Incorvaia che ha voluto rimproverare l’uomo e Nicole Murgia per alcuni atteggiamenti ambigui. Inoltre, c’è stata anche la sorpresa del padre della ragazza. Poi, si è parlato di Dana Saber e dei suoi scontri con diversi concorrenti, e del fatto che apparentemente ha dormito nuda nel letto di Daniele Dal Moro, suscitando la gelosia di Wilma Goich.

    L’argomento più serio e forse più importante è stato quello tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, con l’uomo che ha accusato la donna di averlo menato, facendolo andare all’ospedale due volte, e di averlo anche tradito. Poi, Oriana Marzoli ha preso tre pali da Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro, finendo però a letto con quest’ultimo. Continuano le scintille e incomprensioni tra Sarah Altobello e Attilio Romita, mentre al televoto che nella prossima puntata di lunedì 16 gennaio decreterà una eliminazione sono finiti Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.