GF Vip, Alfonso Signorini deluso da Amaurys Perez: “Mi avevi fatto una promessa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
GF Vip, Alfonso Signorini deluso da Amaurys Perez: “Mi avevi fatto una promessa”

Alfonso Signorini si confronta con il concorrente: le sue parole sulla lite con Charlie Gnocchi

La puntata del lunedì del Grande Fratello Vip si è aperta con una chiosa del conduttore a proposito dello scontro tra il campione mondiale di pallanuoto e lo speaker radiofonico. Amaurys Perez, dopo aver discusso con Charlie, ha ribadito a più riprese di aver fallito spiegando di aver rotto quella promessa fatta sia alla famiglia che alla produzione, ovvero di non arrabbiarsi. “E’ vero, mi avevi promesso di non perdere il controllo” ha dichiarato un po’ deluso il conduttore, che però poi ha sottolineato che perdere la bussola è umano soprattutto in un contesto particolare come quello del programma.

Charlie Gnocchi e Amaurys Perez si sono chiariti: cos’è accaduto realmente durante la discussione

Dopo la puntata di giovedì, è esplosa una lite furiosa tra i due concorrenti tanto che la regia ha censurato le immagini pur lasciando l’audio aperto. Ci sono state delle liti furiose e si è immaginato che si sia sfiorata la rissa. Questa sera, però, Alfonso Signorini ha voluto mostrare per la prima volta le immagini di quei difficili momenti facendo chiarezza su ciò che è successo realmente. Mentre erano al tavolo, alcuni concorrenti stavano parlando di quanto era successo con Marco Bellavia, e Charlie è intervenuto dicendo la sua senza ascoltare tutto il discorso. Amaurys ha ‘perso la testa’ in quel momento definendo lo speaker radiofonico un tuttologo e perdendo realmente la bussola come mai lo avevamo visto fare. Tra i due si è sfiorata la rissa e sono dovuti intervenire alcuni concorrenti a contenere la furia del cubano, mai apparso così fuori dai gangheri.

Scontro tra titani al Grande Fratello Vip: l’opinione dei concorrenti

La discussione tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi ha ovviamente spaccato la Casa in chi ha dato ragione all’uno o all’altro. C’è da dire che la maggior parte dei concorrenti si è schierata da parte dello sportivo criticando i modi spesso invasivi di Charlie. A favore del fratello di Gene, però, si è schierata Antonella Fiordelisi che sembra essere un po’ l’antieroe di questa edizione. La ventiquattrenne salernitana ha spiegato che Charlie, essendo in un reality dove si vive ventiquattro ore al giorno, ha espresso giustamente la sua opinione su una questione e che ha esercitato un suo diritto. Non solo, la concorrente ha anche spiegato di apprezzare molto di più Charlie e i suoi modi di fare piuttosto che i concorrenti che non si espongono mai.