Alfonso Signorini d’accordo con le critiche sul GF Vip: “Diffusa maleducazione”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 22/01/2023
    Alfonso Signorini d’accordo con le critiche sul GF Vip: “Diffusa maleducazione”

    GF Vip, i fan fanno notare ad Alfonso Signorini dei comportamenti diseducativi: la sua risposta

    Il Grande Fratello Vip come non mai è sulla bocca di tutti e viene costantemente criticato dal pubblico e dagli utenti sui social. Nell’ultimo numero in edicola di Chi, alcuni fan del programma hanno voluto scrivere ad Alfonso Signorini, facendogli i complimenti per la sua conduzione ma criticando i comportamenti dei concorrenti. Essi hanno fatto notare al conduttore come il buon gusto del programma sia sceso parecchio negli ultimi anni, con i comportamenti di persone come Dana Saber, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Antonino Spinalbese da censurare perché diseducativi, essendo dei pessimi esempi di vita per bambini e ragazzi. E Signorini ha voluto metterci la faccia rispondendo in prima persona alle lamentele.

    Alfonso Signorini critica i suoi concorrenti: “Non si rendono conto della maleducazione”

    Alfonso Signorini, che nelle ultime ore ha attaccato il Festival di Sanremo, ha voluto rispondere sul suo settimanale Chi alle critiche mosse da alcuni fan del Grande Fratello Vip, difendendo il programma ma meno i concorrenti di questa edizione: “Il Grande fratello Vip continua ad essere uno degli argomenti più chiacchierati. Il pubblico come sempre si divide. Sono d’accordo su una diffusa maleducazione. Il dato più preoccupante è che molti di questi ragazzi non si rendono conto della loro maleducazione, quasi che ci fosse una consuetudine a comportarsi così. E anche questo è un dato sul quale riflettere”. Dunque, il conduttore del reality ha ammesso che diversi comportamenti degli inquilini della casa più spiata d’Italia lasciano a desiderare, ed è pronto a prendere i dovuti provvedimenti.

    GF Vip, Alfonso Signorini minaccia i concorrenti di prendere provvedimenti: ecco il motivo

    Alfonso Signorini, oltre a dare ragione ai fan che hanno scritto alla sua posta in merito alla maleducazione di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha voluto ribadire ciò che ha detto ai “vipponi” verso la fine della puntata di lunedì scorso, quando ha letto un comunicato del Grande Fratello. Infatti, il conduttore si dice pronto a punire i concorrenti nel caso in cui dovessero nuovamente infrangere le regole del programma.

    Quindi, il conduttore ha sottolineato che ogni “infrazione” o scivolone che commetteranno inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale, dato che a suo parere quando si parla di cibo le persone nella casa di Cinecittà diventano molto sensibili. Prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato a lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.