Alfonso Signorini si scaglia contro Onestini e Oriana: “Odio la maleducazione”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 22/02/2023
    Alfonso Signorini si scaglia contro Onestini e Oriana: “Odio la maleducazione”

    GF Vip, Alfonso Signorini critico con alcuni vipponi: “Maleducazione e arroganza”

    Alfonso Signorini nelle ore precedenti e successive alla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera ha voluto aprire un box domande nelle sue storie di Instagram così da interagire con i suoi fan e rispondere a diverse domande che gli venivano fatte. E, come al solito, ha risposto con schiettezza e sincerità senza nascondere anche malumori personali o riguardanti diversi concorrenti del reality. Il conduttore, ad alcune domande dei fan sui comportamenti di Oriana Marzoli e Luca Onestini, ha risposto in maniera piccata: “Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola. Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza e quest’anno abbondano”.

    Il conduttore senza peli sulla lingua sui social: “Non ci sono i soldi di una volta”

    Alfonso Signorini ha risposto anche ad altre domande dei fan in riferimento alla sua persona o al Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi ha detto che purtroppo c’è zero finzione in questa edizione del programma, alludendo al fatto che ci sono comportamenti discutibili e fuori le righe da parte di diversi concorrenti. Poi, Signorini ha ammesso di non voler mai entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente e, alla domanda sul perché non ci sono i veri vip ma a volte alcuni sconosciuti, ha risposto in maniera sincera che non ci sono più i soldi di una volta. Inoltre, ha chiarito che gli animali a quattro zampe non possono entrare in un reality.

    Alfonso Signorini cosa vorrebbe condurre oltre al GF Vip? Ecco la sua risposta

    Alfonso Signorini ha fatto discutere nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip per la punizione che ha comunicato ai concorrenti del reality. Infatti, nonostante il pubblico chiedeva a gran voce la squalifica o la nomination d’ufficio per alcuni inquilini, se la sono cavata con la riduzione del budget per la spesa per le prossime due settimane. E a sorpresa il Corriere della Sera si è esposto dando come voto 2 al conduttore.

    C’è da dire che l’ultima parola per i provvedimenti o altro spetta al Grande Fratello e agli autori e non a Signorini, che ha ammesso che se fosse stato per lui avrebbe sbattuto fuori dalla Casa i tre ospiti, ovvero Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, con i primi due che sono stati protagonisti delle pesanti discussioni nella notte di Carnevale. Il direttore di Chi, a una domanda di un fan su quale programma vorrebbe condurre oltre al GF Vip, ha risposto a sorpresa una diretta di cartomanzia, per sottolineare la sua passione per la lettura delle carte.