GF Vip, Alex Belli torna nella casa e Adriana Volpe avvisa: “Entra e ti asfalto”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
08/02/2022
GF Vip, Alex Belli torna nella casa e Adriana Volpe avvisa: “Entra e ti asfalto”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha proposto ad Alex Belli di rientrare nella casa del Grande Fratello

Ieri sera durante la quarantesima puntata del GF Vip è successo di tutto come preannunciato in apertura da Alfonso Signorini. “Faremo ad Alex Belli una proposta al limite dell’indecente” ed ha mantenuto la promessa. Il conduttore gli ha infatti proposto di rientrare nella casa e, nemmeno a dirlo, l’attore ha prontamente accettato.

Alex Belli rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip ma Adriana Volpe non ci sta e mostra tutto il suo disappunto

La permanenza di Alex Belli dovrebbe durare qualche giorno ma tanto è bastato per scatenare le polemiche sul web. In tanti si sono infatti lamentati perché questa scelta va contro il regolamento che, a differenza degli anni scorsi, non è stato rispettato alla lettera. Alex Belli è stato squalificato e quindi non dovrebbe stare nemmeno in studio. Tra quelli che si sono subito opposti a questa scelta del Grande Fratello c’è anche Adriana Volpe che ha subito detto: “Ma questo è scandaloso! No dai! Ti asfalto! Tu entra e ti asfalto! Bravissimo! Sei un fenomeno!”. Anche Aldo Montano non ha resistito ed ha detto la sua sull’argomento, definendo tutto questoStomachevole! È insopportabile!”.

GF Vip, Silvia Toffanin aveva in qualche modo anticipato il ritorno di Alex Belli nella casa

Per certi versi l’ingresso di Alex Belli non è stato una sorpresa. Intervistato da Silvia Toffanin nella penultima puntata di Verissimo, il paladino dell’amore libero ha detto di volersi sottrarre a questa situazione creatasi tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge dopo la puntata del lunedì successivo. La Toffanin non si è lasciata incantare ed ha incalzato: “Io non ci credo… tu da venerdì sparisci? Per fare cosa, magari una quarantena ed entrare in casa?”. L’imbarazzo di Alex Belli ha lasciato intendere che ci aveva visto lungo. Vedremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 14 febbraio, giorno in cui è previsto il suo ingresso al Grande Fratello.