GF Vip, Alex Belli svela su Soleil Sorge: “C’è stata una complicità erotica”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/01/2022
GF Vip, Alex Belli svela su Soleil Sorge: “C’è stata una complicità erotica”

Alex Belli si confessa al Grande Fratello Vip: “Con Soleil c’è stata una fortissima complicità erotica”

La puntata di stasera, venerdì 28 Gennaio 2022, del Grande Fratello Vip appassiona e sconvolge. Dopo delle pillole iniziali riguardo il trio più spiato d’Italia, Alex Belli è arrivato in studio e ha avuto un confronto diretto con Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show targato Mediaset ha approfittato del momento del raffronto per fare un po’ di chiarezza sui sentimenti dell’attore originario di Parma. Le domande del presentatore sono state dirette e chiare e a queste Alex Belli non ha potuto non rispondere. Infatti, sono venute fuori delle dichiarazioni in merito al rapporto del modello con Soleil Sorge e con la compagna Delia Duran. Alla richiesta di Alfonso Signorini riguardo i momenti intimi vissuti sotto le coperte da Alex Belli con Soleil Sorge, l’attore ha risposto: “C’è stata una fortissima complicità erotica.” Quest’affermazione ha lasciato ben poco spazio alle interpretazioni.

Grande Fratello Vip, Alex Belli ammette ad Alfonso Signorini: “Ho un amore per Soleil”

Continua l’intervista di Alfonso Signorini ad Alex Belli al Grande Fratello Vip. Durante il momento di confronto per far chiarezza sulle emozioni provate dall’attore nei confronti dell’influencer italo-americana, lo stesso ha ammesso di amare, seppur in maniera differente, entrambe le donne: Soleil Sorge e Delia Duran. Sull’amica ha dichiarato: “Ho un amore per Soleil che è un amore diverso, anticonvenzionale, cerebrale. E’ una donna che ti prende di testa.” Arriva, quindi, la conferma che l’amore per Soleil che Alex Belli prova è più mentale che fisico, nonostante abbia parlato chiaramente di una “fortissima complicità erotica.” Su queste dichiarazioni, peraltro, si è espressa anche l’opinionista Adriana Volpe con parole al vetriolo.

Alex Belli al Grande Fratello Vip su Delia Duran afferma: “Ho lottato per Delia contro la mia famiglia, contro i miei amici”

Infine, nel confronto a cuore aperto tra Alex Belli ed Alfonso Signorini l’attore ha svelato ulteriori dettagli sul suo rapporto con Soleil Sorge. Quest’ultima ha specificato nella diretta del Grande Fratello Vip di non aver provato amore per l’attore, ma è stata smentita proprio da Alex Belli. L’uomo, inoltre, ha rivelato sulla compagna Delia: “Noi non ci siamo mai raccontati questa cosa, l’abbiamo semplicemente vissuto. […] Io ho lottato per Delia, ho lottato contro la mia famiglia, contro i miei amici.” Tuttavia, il confronto si è concluso con la dichiarazione dell’uomo che ha ammesso di avere grosse difficoltà a rinunciare all’amicizia che ha con Soleil ma anche all’amore per Delia.