GF Vip, Alex Belli rientra nella casa: la reazione shock di Delia Duran

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
GF Vip, Alex Belli rientra nella casa: la reazione shock di Delia Duran

Alex Belli fa la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip lasciando sotto shock Delia Duran

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip non ha smesso di stupire il suo affezionato pubblico. Da ormai giorni era attesa l’entrata di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia e proprio poco prima della mezzanotte, in un San Valentino molto particolare, l’attore e modello ha fatto il suo entrée. Delia Duran è rimasta letteralmente scioccata dalla notizia e non è riuscita a dire nulla davanti al suo compagno che si avvicinava a tutti tranne che a lei. Quest’ultimo, infatti, si è mostrato molto propenso al dialogo ed al confronto con tutti, tranne che con Delia. La donna, visibilmente turbata, l’ha osservato con attenzione abbracciare Soleil Sorge con quell’alchimia artistica che ha fatto tanto discutere. Una volta dentro, l’attore si è interfacciato con tutti gli inquilini della casa snobbando la sua compagna di vita a cui proprio questa settimana ha mandato un aereo carico d’amore.

Grande Fratello Vip, Alex Belli su complimenti con Antonio Medugno per aver rifiutato Delia Duran

Non sono mancati i colpi di scena di Alex Belli nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Infatti, l’attore si è complimentato abbracciando Antonio Medugno per aver “dato il due di picche” alla sua compagna Delia Duran. Il ragazzo ha apprezzato molto i complimenti ed i due si sono abbandonati in un abbraccio chiarificatore. Tutto ciò sotto gli occhi assolutamente interdetti di Delia Duran che per diversi minuti non è riuscita a reagire a quanto stesse accadendo in quel momento.

Delia Duran nervosa al Grande Fratello Vip si scontra duramente con Jessica Selassié

Il mood particolarmente provato di Delia Duran ha trovato il suo sfogo in una accesa discussione con Jessica Selassié. Quest’ultima si è lamentata con la modella venezuelana per il bacio con Barù. Le due hanno discusso animatamente fino a quando Delia ha ammesso di averlo fatto a posta per infastidirla. Indubbiamente, la carica emotiva che la modella venezuelana ha avuto stasera è stata pesante e l’affezionato pubblico di Canale5 avrà modo di vedere quali saranno gli ulteriori sviluppi dopo l’entrata di Alex Belli. In ultima istanza, ricordiamo che stasera Nathaly Caldonazzo ha lanciato una stoccata proprio a Barù.