GF Vip, Alex Belli riconquista la sua Delia Duran con una sorpresa dal cielo

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
09/03/2022
GF Vip, Alex Belli riconquista la sua Delia Duran con una sorpresa dal cielo

Alex Belli stupisce la sua Delia Duran: un drone ha volteggiato sulla casa del GF Vip

Qualche settimana fa i concorrenti del Grande Fratello Vip scherzavano sulla possibilità che Alex Belli inviasse un drone sulla casa per mandare messaggi ai suoi coinquilini. Ecco, quel drone è arrivato. Nella giornata di ieri, 8 marzo 2022, Alex si è recato a Cinecittà per mandare un messaggio d’amore alla sua Delia Duran. Sul fondo di quel drone c’era un messaggio inequivocabile per la finalista del GF: “Delia, sei la mia vita!“. La venezuelana non ha contenuto il suo entusiasmo ed ha iniziato a ringraziare Alex, a salutare il drone e a dichiarargli tutto il suo amore.

GF Vip, Delia Duran riceve un drone d’amore da parte di Alex Belli: la coppia è di nuovo unita

Ieri sera i vip sono stati attirati da uno strano ronzio proveniente dal giardino. Le prime ad accorgersene sono state Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Subito dopo è accorsa Delia Duran che ha riconosciuto il drone del compagno ed ha subito esclamato “Ma questo è Alex! Lo riconosco!“. Il gesto ha colpito non solo lei ma anche tutti i vipponi nella casa che hanno anche fatto un lungo applauso ad Alex Belli. La regia non ha mostrato le immagini di Delia in giardino durante la consegna del messaggio, sicuramente le mostrerà domani durante la puntata in prima serata.

Alex Belli colpisce ancora: il drone sulla casa del Grande Fratello Vip stupisce tutti

L’arrivo del drone pilotato da Alex Belli ha portato una ventata di amore ed allegria nella casa del GF Vip. Ovviamente Alex Belli ha prontamente documentato la sua sorpresa d’amore sui social, anticipando con un video di trovarsi all’esterno della porta rossa e, successivamente, pubblicando le immagini aeree riprese dal drone. “Già un’altra volta aveva provato a far arrivare il drone ma c’era troppo vento!” commenta Manila Nazzaro, che coglie l’occasione per parlare del compagno Lorenzo Amoruso :”Potevi mandare anche un messaggino di Lore!”. Manila Nazzaro è in nomination insieme a Barù, che ieri ha avuto un acceso confronto con Jessica Selassiè.