GF Vip, Alex Belli regala una collanina a Soleil Sorge ma lei subito dopo…

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
11/03/2022
GF Vip, Alex Belli regala una collanina a Soleil Sorge ma lei subito dopo…

Soleil Sorge ed Alex Belli si sono riuniti ieri sera durante la semifinale del GF Vip

Il percorso di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip si è concluso ad un passo dalla semifinale ma, nonostante questo, ieri sera è stata grande protagonista della puntata. Soleil ha infatti fatto il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione di lunedì scorso ed è stata accolta da applausi e festeggiamenti. Alfonso Signorini, dopo averla elogiata per il suo essere stata sempre vera all’interno della casa, le ha fatto incontrare Alex Belli. L’attore è entrato in studio “completamente nudo nella sua verità“, per parafrasare il padrone di casa. La chimica artistica è scattata anche ieri sera, scatenando l’ilarità del pubblico e di Soleil.

Grande Fratello Vip, Alex Belli fa un regalo a Soleil Sorge che inizialmente apprezza ma poi fa un gesto inaspettato

Alex Belli, dopo essersi scontrato con Barù, è entrato in studio con sguardo sognante e con un regalo per Soleil tra le mani. “Ti voglio dare questa catenella” spiega AlexQuesta è l’equazione di Dirac, la formula dell’amore. Mette in equazione matematica quello che siamo stati noi. Quando due individui trovano una connessione telepatica insieme, anche se poi successivamente divisi, rimarranno per sempre uniti e questa te la voglio dare“. Il pubblico si è diviso tra applausi e risate, con una Soleil che scappava scherzosamente da Alex. Chissà se Soleil sa che Alex ha una collana uguale per Delia, alla quale ha aggiunto un cuoricino. In ogni caso, la Sorge si è sfilata la collanina dopo nemmeno 5 minuti. Un gesto abbastanza eloquente nonostante abbia dichiarato a Belli: “Ti terrò nel cuore“.

Soleil Sorge ed il siparietto con Alex Belli: “Siamo amici basta che…”

Al termine dello spazio dedicato a loro 2 in studio, Alex e Soleil sono stati invitati da Alfonso Signorini ad accomodarsi ai posti degli ex concorrenti. Prontamente Alex Belli ha acchiappato la sua Soleil per farla sedere sulle sue gambe mentre in sottofondo si sentivano i “buuu” del pubblico, ormai stremato dalla loro chimica artistica. Belli si è giustificato dicendo: “Siamo amici? Abbiamo detto che siamo amici? E allora?“. La risposta di Soleil è stata più che esaustiva: “Allora amici basta che non mi rompi più i cogxxxni!“.