GF Vip, Alex Belli lancia l’accusa ad Adriana Volpe: “Ha calpestato…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/04/2022
GF Vip, Alex Belli lancia l’accusa ad Adriana Volpe: “Ha calpestato…”

Il “Man del game” più famoso della televisione italiana lancia una stoccata all’opinionista: cos’è successo

Sono ormai sbiadite le immagini che hanno mostrato l’amore libero di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’attore ha colto l’occasione di un’intervista per lanciare una stoccata all’ex opinionista del programma Adriana Volpe. Come l’affezionato pubblico del reality show sa, la bionda showgirl fin dal primo momento si è mostrata molto caustica nei confronti dell’amore libero professato dai tre protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini. Ad oggi, intercettato dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi, l’attore ha lanciato una stoccata alla donna. Le sue dichiarazioni: “Al GF Vip, il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato.” Non gliele ha, quindi, di certo mandate a dire all’opinionista che non ha mai gradito particolarmente il loro amore libero.

Alex Belli svela il nome choc che vorrebbe dare alla sua futura figlia con Delia Duran

Inoltre, l’attore divenuto famoso anche grazie alla sua discussa partecipazione al reality show di Canale5, ha svelato di desiderare dei figli da Delia Duran. Tuttavia, ha stupito molto il nome che vorrebbe dare ad una eventuale figlia femmina che avrebbe dalla compagna. E ha stupito anche la stessa Delia che di certo non si aspettava un nome così particolare. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha infatti dichiarato: “Se è femmina la chiamiamo Pantera.” Gli fa subito eco la compagna che afferma: “Scusa, Alex, quando lo avresti deciso?” Un nome indubbiamente poco comune che potrebbe cavalcare il trend che da anni vede i vip dare dei nomi molto particolari ai propri pargoli.

L’attore svela il suo pensiero su Soleil Sorge: “Non rinnego nulla”

Infine, Alex Belli ha avuto modo anche di tornare sulla famosa chimica artistica che l’ha legato nel reality show a Soleil Sorge. L’influencer italo americana, attualmente opinionista del programma di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione che ieri l’ha vista protagonista di una sfuriata, sarebbe ancora nei pensieri dell’attore. Ha infatti dichiarato ai microfoni di Chi: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. […] Rifarei tutto.” Insomma, la chimica artistica tra i due sarà semplicemente immortale.