GF Vip, Alessandro si inginocchia davanti a Sophie: “Volevo chiederti di…”

GF Vip, Alessandro si inginocchia davanti a Sophie: “Volevo chiederti di…”
-
05/01/2022

Grande Fratello Vip, arriva la proposta all’interno della casa: Alessandro si inginocchia per Sophie

Non smette di stupire il Grande Fratello Vip questa settimana. A soli due giorni dalla puntata che ha visto alte tensioni all’interno della casa arriva, infatti, la proposta di fidanzamento di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. L’uomo, radunati tutti gli inquilini della casa, ha chiesto l’aiuto persino di Giucas Casella. Improvvisamente, infatti, alla richiesta del “paragnosta” di origini siciliane di fare silenzio, Alessandro si inginocchia davanti a Sophie Codegoni. L’ex tentatore di Temptation Island ha così pronunciato le sue dichiarazioni: “Non sono una persona di tante parole ma volevo chiederti di fidanzarti con me.” Esterrefatta ed interdetta la bella ex tronista non ha dato una risposta al 31enne originario di Genova. A suggellare il momento di romanticismo in sottofondo le note suonate al pianoforte da Manuel Bortuzzo e l’attenzione di tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Alessandro Basciano si propone a Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip: arriva la notte di passione

Intimidita ed affascinata dal gesto del giovane tentatore, Sophie Codegoni non risponde ma bacia ardentemente il suo spasimante tra gli applausi di tutti gli inquilini della casa. Nonostante non sia arrivata una risposta positiva alla proposta di fidanzamento, la notte vedrà i due amanti protagonisti. Scatta, infatti, la passione tra Alessandro Basciano e la bionda di Riccione sotto le lenzuola tanto da costringere la regia del Grande Fratello Vip alla censura delle immagini. Tuttavia, la scelta non è stata affatto apprezzato dal web che si è scatenato in un tamtam su Twitter.

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano raddrizza il tiro dopo le dichiarazioni poco felici mandate in onda nella puntata di lunedì

Ci ha pensato subito a raddrizzare il tiro Alessandro Basciano. Il dolce papà di Nicolò, infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 Gennaio, aveva rilasciato delle dichiarazioni poco felici. Le parole sarebbero state rivolte alla sua dolce metà e per questo avevano scatenato l’ira non solo di Sophie Codegoni, ma anche dell’opinionista Adriana Volpe. Alessandro Basciano, tuttavia, ha immediatamente raddrizzato il tiro con il gesto eclatante all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua sarà una strategia o dietro vi è del sentimento vero? Non rimane che scoprirlo nella prossima puntata in onda venerdì 7 Gennaio.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger