GF Vip, Alessandro Basciano sbotta ancora contro Sophie per Antonio Medugno

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/02/2022
GF Vip, Alessandro Basciano sbotta ancora contro Sophie per Antonio Medugno

Alessandro Basciano furioso con Sophie Codegoni a causa di Antonio Medugno al Grande Fratello Vip

Non smettono di litigare Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. La coppia ha abituato l’affezionato pubblico a liti anche grosse e a riappacificazioni che hanno destato ilarità tra alcuni fan. Si ricorda la richiesta dell’ex tentatore di avere un prete in casa che potesse spezzare il giuramento fatto sul figlio per poter tornare a dormire con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi la discussione tra i due è avvenuta a causa di Antonio Medugno. In casa, infatti, è avvenuta una discussione e la stessa Sophie ha voluto sentire le ragioni del tiktoker per capire cosa fosse successo. A questa decisione ha sbottato Alessandro Basciano che ha accusato la compagna. Le sue dichiarazioni: “Dormo con qualcuno che ha piacere a stare con me, non con qualcuno che deve parlare con chi ha creato una discussione, ma manco morto.”

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano categorico con Sophie Basciano: “Chi sta con me non può fare certe cose”

Si è mostrato molto risoluto Alessandro Basciano nella discussione con Sophie Codegoni. Infatti, l’ex tentatore di Temptation Island si è rivolto alla compagna utilizzando delle parole molto forti e in maniera molto categorica. Le sue dichiarazioni: “Ma chi se ne frega, che ca*** di discorsi fai, però non stare con me. Chi sta con me non può fare certe cose, punto.” Le parole del papà di Nicolò si incastrano in un percorso già abbastanza travagliato per la coppia nata al Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni ribatte alle parole di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip

Infine, è arrivata la pronta risposta di Sophie Codegoni alle accuse di Alessandro Basciano. I due protagonisti della casa del Grande Fratello Vip, infatti, hanno discusso animatamente a causa della new entry Antonio Medugno. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Ognuno è fatto a modo suo, io se vedo una persona che sta male vado a vedere che cosa ha.” Ha, inoltre, aggiunto: “Io oggi mi sono presa il mio momento, sono venuta, stavi discutendo con Nathaly.” Le dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip sono sempre molto forti e scatenano reazioni anche all’esterno, come, ad esempio, il messaggio di Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro.