GF Vip, Aldo Montano schifato in diretta accusa: “E’ una cosa vergognosa”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
GF Vip, Aldo Montano schifato in diretta accusa: “E’ una cosa vergognosa”

Aldo Montano stizzito commenta l’uscita di Alex Belli dal Grande Fratello Vip

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip ha sconvolto i telespettatori del reality show e agitato alquanto le acque. Dopo i vari blocchi dedicati al triangolo più spiato d’Italia, è arrivato per Alex Belli il momento di abbandonare la Casa. Sono arrivate le reazioni sia degli inquilini che del pubblico in studio. E chi si è contraddistinto è stato proprio Aldo Montano. Lo schermidore non è quasi mai intervenuto nelle dinamiche relative ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran se non quando interpellato. E a chiedere il suo parere in maniera alquanto diretta ci ha pensato proprio il conduttore Alfonso Signorini. In seguito alla richiesta non rispettata ad Alex Belli di non andare in salotto a salutare gli inquilini ma di uscire direttamente, infatti, sono arrivate le critiche. Le dichiarazioni di Aldo Montano in merito: “E’ una cosa vergognosa.”

Grande Fratello Vip, Aldo Montano caustico nei confronti delle scelte di Alex Belli

Le dichiarazioni di Aldo Montano non sono finite, comunque. Infatti, lo schermidore si è mostrato particolarmente infastidito dal non rispetto delle regole di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, non ha rispettato il divieto di non entrare in salotto a salutare gli inquilini. Aldo Montano in merito si è espresso così: “Completamente al di là delle regole. Lascia perdere, dai. Non ho veramente nessun commento per esprimere una roba del genere.” Queste critiche si aggiungono a quelle di Katia Ricciarelli al bell’attore originario di Parma.

Aldo Montano al vetriolo contro Alex Belli: la sua uscita dal Grande Fratello Vip ha creato dissapori

Infine, le dichiarazioni di Aldo Montano riguardo l’uscita contro le regole del Grande Fratello Vip di Alex Belli non sono finite. Infatti, lo schermidore ha aggiunto: “Io credo che sia anche un cattivo esempio. Il dramma credo che sia proprio anche il cattivo esempio. Cioè una persona che va contro le regole, te gli dici di uscire da una parte e lui fa totalmente l’opposto, un esempio totalmente sbagliato.” A fargli eco gli applausi del pubblico del reality show targato Mediaset.