GF Vip, Aldo Montano racconta la sua amicizia con Manuel e affonda Alex Belli

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/02/2022
GF Vip, Aldo Montano racconta la sua amicizia con Manuel e affonda Alex Belli

Aldo Montano parla di Manuel Bortuzzo dopo l’uscita dal Grande Fratello: “Mi ha emozionato”

La casa del Grande Fratello Vip quest’anno ha regalato tante emozioni contrastanti: dalle liti agli amori. Chi si è reso protagonista di una bella pagina di amicizia sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia è Aldo Montano. Lo schermidore, infatti, non ha mai fatto mistero del rapporto che lo lega a Manuel Bortuzzo e per quest’ultimo ha sempre espresso parole dolci. Ha riconfermato quanto fatto finora anche nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. Intercettato dai microfoni di Valerio Palmieri, Aldo Montano ha infatti dichiarato: “Vedere questo ragazzo, Manuel, che lotta, che tiene duro, che ti fa vedere il suo lato più fragile, mi ha emozionato. […] Mi ha fatto vedere un aspetto di lui che non avevo considerato, conoscevo la sua storia e l’aveva raccontata con lucidità e naturalezza, ma mentre suonava il piano ho sentito il suo dolore ed è stato toccante.”

Grande Fratello Vip, l’affondo al vetriolo di Aldo Montano ad Alex Belli

Inoltre, Aldo Montano ha avuto modo di esprimere il suo parere su Alex Belli. Da tempo si vedono i loro screzi in studio e si percepisce come non corra buon sangue tra loro. Le visioni opposte dell’amore e della vita li hanno portati a più riprese a scontrarsi proprio in diretta tv. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, lo schermidore ha espresso il suo parere al vetriolo sull’attore di Parma. Le sue dichiarazioni: “Da parte mia Alex si è perso parecchio per strada. E’ difficile capire una personalità del genere in un gioco così, ma è normale che mi venga il dubbio anche su quello che c’è stato prima. Però spero che con Manu fosse sincero.” Un periodo alquanto particolare quello di Alex Belli che proprio recentemente ha dovuto subire il rifiuto della compagna Delia Duran di continuare la loro relazione. A tal proposito, tuttavia, la donna ha espresso la sua volontà di abbandonare il reality show targato Mediaset.

Aldo Montano parla del futuro di Manuel Bortuzzo nella scherma dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip

Infine, Aldo Montano, intervistato dai microfoni del magazine Chi, ha avuto modo di esprimere il suo piacere riguardo ad una possibile partecipazione di Manuel Bortuzzo agli allenamenti di scherma. Il famoso nuotatore, “fuoriuscito” dalla casa del Grande Fratello Vip ha iniziato la preparazione per le para olimpiadi nel suo sport, ma non è esclusa una futura partecipazione in qualità di schermidore. E su questo Aldo Montano ha espresso tutta la sua gioia: “Se a Manuel piacesse la scherma, oltre al nuoto, sarei più felice, mi farei in quattro per dargli una mano, gli metterei a disposizione tutto il mio bagaglio.”