GF VIP, Alberto de Pisis sbotta per il chiasso in camera: ”Non voglio più sentire una parola”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
22/10/2022
GF VIP, Alberto de Pisis sbotta per il chiasso in camera: ”Non voglio più sentire una parola”

Alberto de Pisis stanco di essere svegliato nel cuore della notte

Quella del 21 ottobre è stata una serata abbastanza movimentata nella Casa del GF Vip. Alberto de Pisis, stanco del continuo chiacchiericcio in camera da letto, è sbottato all’indirizzo di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: ”Non voglio sentire una parola, un bisbiglio”. L’opinionista ha poi espresso di voler dormire insieme all’influencer campana, così da poter riposare in tranquillità. Lo speaker radiofonico a quel punto ha risposto: ”Io se voglio dormire qua stanotte ci dormo”. Alberto stanco del comportamento del suo compagno d’avventura ha ribattuto: ”Stasera si dorme”.

Antonella Fiordelisi discute con Edoardo Donnamaria

Successivamente, Antonella Fiordelisi ha cercato ed ottenuto un confronto con Edoardo Donnamaria. L’ex schermitrice facendo riferimento ad Alberto De Pisis ha affermato: ”Sei tu Edo che gli hai dato tutta questa confidenza per reagire così, perché si vede palesemente che è geloso di te…. arrivaci. Hai avuto un bellissimo rapporto di amicizia con lui, ma lui ha pensato altro’‘. Fiordelisi ha poi aggiunto: ”Evita di dare tutte queste confidenze, perché queste sono scenate di gelosia, come se tu gli avessi fatto pensare chi sa cosa, quindi fatti un esame di coscienza”. Edoardo non d’accorso con le parole di Antonella ha replicato: ”Ma di cosa? Stiamo scherzando? Nessuno ha mai pensato che io fossi innamorato di lui, nessuno”.

Alfonso Signorini pronto a confrontarsi con i vipponi

Non è la prima volta che Alberto de Pisis lamenta un comportamento scorretto da parte di Edoardo Donnamaria. I due vipponi, per lo stesso identico motivo, avevano discusso anche qualche giorno fa. In sostanza, l’opinionista televisivo non approva il comportamento che lo speaker radiofonico adotta in camera da letto con Antonella Fiordelisi. Pisis ha più volte rivelato di essere stato svegliato dal continuo chiacchiericcio tra Fiordelisi e Donnamaria nel cuore della notte. Sulla discussione potrebbe tornare Alfonso Signorini. Il conduttore, lunedì sera, tornerà a collegarsi con i gieffini per fare insieme a loro il punto della situazione. Edoardo e Alberto riusciranno a chiarirsi? Chissà. Presto a movimentare ulteriormente le dinamiche del reality arriveranno nuovi agguerritissimi concorrenti. Stando a quanto si apprende sul web, a breve varcheranno la porta rossa: Dayane Mello (showgirl e influencer e modella), Teresa Langella (ex tronista di Uomini e Donne), Patrizia De Blanck (contessa), Umberto Smaila (attore, cabarettista, musicista, showman, conduttore televisivo), Max Bertolani (giocatore di football americano e personaggio televisivo) e Helena Prestes (modella). La settima edizione del GF Vip si appresta dunque ad entrare nel vivo.