GF Vip, Alberto De Pisis rimprovera Edoardo che sbotta: “Permaloso”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
11/11/2022
GF Vip, Alberto De Pisis rimprovera Edoardo che sbotta: “Permaloso”

Alberto De Pisis critica il comportamento in casa dello speaker radiofonico

Con il passare dei giorni e delle settimane la convivenza tra Vipponi nella Casa del Grande Fratello VIP si sta facendo sempre più complicata. Tra coloro che un tempo sembrava essersi creato un bel rapporto d’amicizia, oggi sembra alquanto complicato relazionarsi. Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis che in questi giorni si sono scontrati in modo piuttosto duro ne sanno qualcosa. Nel corso della giornata odierna Alberto ha rimproverato al suo compagno d’avventura l’atteggiamento avuto nei suoi riguardi nelle ultime settimane, immediata è stata la reazione dello speaker radiofonico che senza perdere tempo ha fatto valere le sue ragioni. Entriamo nei dettagli, scoprendo qualche dettaglio in più riguardo quanto accaduto tra i due concorrenti.

Edoardo Donnamaria risponde per le rime alle critiche del suo compagno d’avventura

Alberto De Pisis in giardino ha deciso di affrontare Edoardo Donnamaria esternando quello che ad oggi è il suo pensiero: “Non sei più come una volta. Io perché ti rispetto”, lo speaker radiofonico ha risposto per le rime: “Invece te (non sei cambiato) Tu sei permaloso, e tanto! Dico una cosa e ogni volta pensi che ti sto rispondendo male”. A quel punto Alberto con tono stizzito ha rincarato la dose: “Magari mi rispondi male perché sei nervoso, per cose vostre (Donnalisi) o tue.  In quei frangenti non sei simpatico, non sei affettuoso, lasciatelo dire anche perché ci sta che qua si creino delle tensioni, però è così. Comunque vedo che hai avuto voglia di replicare” Donnamaria ha risposto: ”Perché voglio sapere” De Pisis felice che il suo compagno d’avventura avesse motivato il suo comportamento ha deciso di stringerlo in un lungo e caloroso abbraccio in segno di amicizia.

Edoardo e Alberto si chiariscono dopo un breve botta e risposta

Al termine della discussione avuta in giardino, Edoardo e Alberto si sono chiariti, scambiandosi “come rivelato poc’anzi” un tenero abbraccio. L’affetto tra i due concorrenti non è mai mancato, con il passare dei giorni ciò che invece è venuta meno è stata l’intesa. I due Vipponi molto probabilmente continueranno a coltivare la propria amicizia anche all’esterno della Casa di Cinecittà, una volta che la settima edizione del reality show volgerà al termine.

Alberto ed Edoardo sono entrambi molto amati dal pubblico. La conferma arriva dal fatto che malgrado siano finiti più volte in nomination, non sono stati eliminati. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi lunedì 14 novembre, per una nuova puntata del GF Vip 7.