GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara a Donnamaria: “Sono innamorato di lui”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/01/2023
    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara a Donnamaria: “Sono innamorato di lui”

    Alberto De Pisis interessato a Edoardo Donnamaria: “Ecco cosa provo per lui”

    Alberto De Pisis ha creato sin da subito un legame speciale con Edoardo Donnamaria. Infatti, i due si vogliono bene da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip, lasciandosi andare ad abbracci, baci e condividendo anche qualche volta il letto. Nelle ultime ore, complice l’allontanamento del volto di Forum da Antonella Fiordelisi e il bacio tra lui ed Edoardo in puntata, Alberto ha rinnovato il suo interesse per il suo coinquilino, e sembra voler tornare all’attacco.

    GF Vip, la dichiarazione di Alberto De Pisis a Edoardo: “Sono innamorato di lui”

    Alberto De Pisis, dopo aver sempre dichiarato in questi mesi al Grande Fratello Vip di provare qualcosa per Edoardo Donnamaria, più dal punto di vista mentale che fisico, ora ha rincarato la dose parlando con il diretto interessato e con Luca Onestini di veri e propri sentimenti: “Quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. La sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono”. Ed è ciò che ha anche sostanzialmente ribadito a Sarah Altobello, dicendo che prova emozioni forti che vanno oltre il fattore estetico. Dunque, i suoi sentimenti per l’ormai ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non sono mai scemati, anzi, sembrano addirittura aumentati. Alberto è stato più volte considerato il terzo incomodo tra i due nelle scorse settimane ed è anche amico della modella. Vedremo se vorrà mettersi prepotentemente in mezzo tra i Donnalisi oppure se continuerà ad avere un rapporto di amicizia con il volto di Forum.

    Alberto De Pisis e le accuse del pubblico: il motivo dell’indignazione

    Alberto De Pisis è stato uno dei primi concorrenti ad entrare in questa edizione del Grande Fratello Vip che sarà anche la più lunga della storia. Però l’uomo, nonostante fosse stato descritto come peperino e simile per questo a Tommaso Zorzi, vincitore del reality due anni fa, non sta per ora rispettando le attese. Infatti, è stato più volte spronato dalla madre e dalla sua amica Giulia Salemi a tirare fuori il suo carattere ed essere senza freni, ma ciò non sembra essere ancora avvenuto.

    Infatti, l’ex fidanzato di Taylor Mega ha avuto degli scontri accesi con Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro per delle incomprensioni, ma non è stato praticamente mai chiamato in causa in puntata da Alfonso Signorini, se non per qualche sorpresa che ha ricevuto dal programma. Si è salvato a qualche televoto diverse settimane fa, ma il pubblico non lo apprezza fino in fondo, con molti come l’esperto di gossip Biagio D’Anelli che lo accusano, insieme a George Ciupilan, di essere quasi invisibile all’interno della casa del GF Vip. Vedremo se riuscirà a uscire fuori nelle prossime settimane.