GF Vip, Adriana Volpe sul trio Alex-Soleil-Delia: “Ci hanno preso per i fondelli”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/01/2022
GF Vip, Adriana Volpe sul trio Alex-Soleil-Delia: “Ci hanno preso per i fondelli”

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip al vetriolo contro il trio più spiato d’Italia: “Ci hanno preso per i fondelli”

La puntata di stasera, venerdì 28 Gennaio 2022, del Grande Fratello Vip ha visto ancora una volta protagonista il trio Alex Belli – Soleil Sorge – Delia Duran. Dopo il confronto tra il conduttore e l’attore sulle sensazioni provate nella casa con Soleil Sorge, ad intervenire è stata proprio Adriana Volpe. Le dichiarazioni di Alex Belli sull’amore libero hanno scatenato le parole dell’opinionista che ha affermato: “Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno perché sapendo adesso come vivono, qual è il loro amore libero ci hanno preso per i fondelli. […] Basta co sta sceneggiata.” Infatti, Adriana Volpe ha sottolineato come si fosse sentita presa in giro da Alex Belli e da Delia Duran nel momento in cui hanno specificato di essersi sposati. L’amore libero, secondo l’opinionista, infatti, non può combaciare con un matrimonio che ha delle sfumature di esclusività.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ammette su Alex Belli: “Tutto ciò mi sembra veramente ridicolo”

Tra le dichiarazioni che hanno sconvolto la Casa del Grande Fratello Vip ed il pubblico dell’affezionato reality show ci sono anche quelle di Soleil Sorge. Alla domanda del conduttore Alfonso Signorini sulla possibilità di avere in un futuro un rapporto di esclusività e di amore con Alex Belli, l’influencer italo-americana è stata perentoria. Soleil Sorge ha, infatti, dichiarato: “Tutto ciò mi sembra veramente ridicolo e non vorrei mai un uomo così che trattasse me da moglie in questo modo al mio fianco.” Lo stesso presentatore si è detto stupito dalla dichiarazione, ma l’influencer ha specificato di essere infastidita dal non prendere posizione dell’attore.

Delia Duran ammette al Grande Fratello Vip di avere una forte complicità con la migliore amica di Alex Belli, Stella

Infine, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip la stessa Delia Duran ha confermato che l’amore libero che Alex Belli vive con lei lo vive anche con la migliore amica Stella. A quanto è stato fatto trasparire i tre vivono un amore libero che coinvolge pienamente tutti e tre. Delia ha ammesso, inoltre, di amare Stella per l’empatia e la complicità che vivono giornalmente. Occorre, inoltre, ricordare che Alex Belli nella puntata di stasera ha rilasciato delle dichiarazioni su Soleil Sorge e sul loro amore.