GF Vip, Adriana Volpe shock: “Sonia Bruganelli? C’è chi ha i santi alle spalle”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
GF Vip, Adriana Volpe shock: “Sonia Bruganelli? C’è chi ha i santi alle spalle”

L’ex opinionista non risparmia la moglie di Paolo Bonolis: si accende in anticipo il GF Vip

E’ un’Adriana Volpe carica a pallettoni quella che si è concessa una lunga e piccata intervista al settimanale Nuovo. Dopo l’esperienza da opinionista nel reality si era detta pronta a ritornare in poltrona e bissare, ma alla fine non è stata scelta da Alfonso Signorini e dalla produzione. Al contrario, gli addetti ai lavori del reality hanno deciso di puntare nuovamente sulla moglie di Bonolis, che sembrava tutto fuorché interessata a tornare, a tal proposito la Volpe non si è risparmiata una sonora stoccata: Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre”. Ciò detto, la 49enne ha spiegato che presto sorprenderà tutti con un progetto di cui non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.

Adriana Volpe rifiuta di tornare come concorrente: ecco i motivi dietro la sua scelta

Il portale Pipol aveva rivelato qualche tempo fa che alla Volpe era stato proposto comunque un ruolo nel Grande Fratello Vip 7. Scartato il ritorno da opinionista, le era stato chiesto di tornare come concorrente ma la donna ha deciso di rifiutare. Dietro la sua scelta, spiega il portale, ci sarebbero questioni familiari. La figlia undicenne Gisele ha bisogno, come ovvio che sia, di tante attenzioni. A differenza di due anni fa, quando partecipò come concorrente, la Volpe è separata e il padre di Gisele vive a Montecarlo. La quarantanovenne non se l’è sentita di ribaltare gli equilibri familiari per cimentarsi in un’esperienza così a lungo termine. Non è da escludere, inoltre, che il ‘declassamento’ (se si può definire tale) dal ruolo di opinionista a concorrente possa non averla convinta a pieno, anche se questa è solo un’ipotesi.

Non solo Sonia Bruganelli: ecco chi ci sarà al suo fianco durante la nuova edizione del reality

Per una Volpe che va, c’è una Sonia Bruganelli che torna. La moglie di Bonolis, che ha avuto un problema particolare, sembrava destinata a tutto fuorché a una permanenza in trasmissione. Più volte aveva infatti paventato la voglia di tornare a occuparsi dei programmi da dietro le quinte, ma il pressing di Alfonso Signorini alla fine l’ha convinta. Al suo fianco ci sarà un nome nuovo e particolare: Orietta Berti. L’amata cantante sembra destinata a entrare in pianta stabile negli studi Mediaset e avrà anche un suo show dedicato. E’ probabile che si proporrà diversamente nei confronti dei concorrenti rispetto alla Bruganelli, e che per questo la produzione abbia optato per due linee meno simili rispetto a quanto non fossero la produttrice e la Volpe.