Adriana Volpe delusa da Alfonso Signorini: “Ricevuto una proposta inaccettabile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/08/2022
Adriana Volpe delusa da Alfonso Signorini: “Ricevuto una proposta inaccettabile”

Adriana Volpe rompe il silenzio sul reality: ecco cosa le era stato proposto

E’ un’Adriana Volpe carica a pallettoni quella che si è concessa ai microfoni di Fanpage per parlare una volta e per tutte di ciò che è successo con il Grande Fratello Vip 7. Per settimane si è discusso del fatto che Sonia Bruganelli fosse stata riconfermata e lei no, e non era mancata anche qualche frecciata a vicenda. Ebbene il programma sembra destinato ad animarsi nonostante manchi quasi un mese all’inizio della nuova edizione, con la Volpe che ha deciso di rivelare tutta la verità sulla proposta fattagli da Alfonso Signorini. Il conduttore, ha spiegato, l’ha chiamata qualche mese fa per proporle di entrare nella Casa come concorrente, una proposta che proprio non è andata giù alla Volpe: “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare…è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile”.

Non solo Alfonso Signorini: stoccata clamorosa nei confronti di Sonia Bruganelli

A sorprendere di questa nuova edizione del GF Vip è stata la riconferma di Sonia Bruganelli in veste di opinionista. Adriana Volpe, durante la sua intervista, l’ha definita una persona incoerente rispetto a quanto dichiarato dalla stessa Sonia nei mesi precedenti. Adriana ha infatti rivelato che non si aspettava questo ritorno viste tutte le lamentele che aveva palesato sia durante che dopo il reality, e ha anche svelato un retroscena. La Volpe ha affermato che c’è chi giura che la moglie di Bonolis avrebbe fatto di tutto per essere l’unica opinionista, anche se alla fine condividerà la poltrona con Orietta Berti. Il loro rapporto, già traballante da colleghe, sembra esser definitivamente degenerato e infatti anche sui social non sono mancate duri colpi reciproci. Adriana, in particolare, senza mezzi termini ha affermato che c’è chi va avanti perchè ha dei santi protettori alle spalle.

Ecco perchè Adriana Volpe non ha potuto accettare la proposta del conduttore: c’entra la famiglia

Cos’ha spinto Adriana Volpe a non accettare la proposta del conduttore? A spiegarlo è stata lei stessa spiegando che è stato per motivi familiari. Rispetto a due anni fa, quando è stata concorrente, a oggi è una donna separata e la figlia può contare solo su di lei. Alfonso Signorini, che ha rivelato la verità su Ilary Blasi, avrebbe voluto giocare sulla rivalità con Sonia mettendola dall’altro lato dello studio. La Volpe, però, ci è rimasta male anche e sopratutto per il fatto che il conduttore conosce bene la sua storia familiare. Non è da escludere, ma questa è solo un’ipotesi campata in aria, che la donna non abbia accettato un declassamento.