GF Vip, Adriana Volpe contrariata da Pamela Prati: “Se parlo, smonto tutto”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
24/10/2022
GF Vip, Adriana Volpe contrariata da Pamela Prati: “Se parlo, smonto tutto”

La conduttrice ci va giù pesante contro la Prati: “Io non la salvo, meglio che non parlo”

Adriana Volpe è stata una delle opinioniste della passata edizione del Grande Fratello Vip, molto apprezzata dal pubblico ma molto meno dalla collega Sonia Bruganelli, con la quale c’erano spesso battibecchi e scontri. Ora è stata sostituita da Orietta Berti, con la conduttrice trentina che non ha nascosto il suo rammarico per tale decisione ma porta comunque nel cuore il programma e l’esperienza degli scorsi mesi. La Volpe, dopo essere stata ospite per un confronto con Giovanni Ciacci immediatamente prima della sua eliminazione, ci ha tenuto ad esprimersi su Pamela Prati, riservandole parole non molto carine: “Io non salvo Pamela Prati. Siete sicuri che volete sapere la mia opinione? Non vorrei smontare tutto un lavoro che si sta facendo in queste puntate”.

Gli interventi di Adriana Volpe in questa edizione del reality: la conduttrice non si tira indietro

La conduttrice, oltre all’incontro con Ciacci nel giardino della casa del GF Vip, si era espressa ultimamente anche sul famoso “caso Bellavia”, pubblicando su Instagram un video spontaneo e toccante in cui non riusciva a spiegarsi il motivo di tanta cattiveria nella Casa e stando fortemente dalla parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Quindi la donna continua comunque a seguire le vicende della casa più spiata d’Italia nonostante non sia stata riconfermata come opinionista. Ora ci ha tenuto a esprimersi anche sulla Prati e sul caso Mark Caltagirone riesumato a distanza di anni proprio da questa edizione del Grande Fratello Vip. Anche lei come molti concorrenti e telespettatori nutre dei dubbi sull’innocenza della soubrette che il programma di Canale 5 ci tiene a sottolineare.

La conduttrice ha programmi in questa stagione televisiva? Ecco ciò che è emerso riguardante il suo futuro

La Volpe, che solo pochi giorni fa ha lamentato di aver ricevuto maltrattamenti dal suo ex marito facendogli causa, contro di cui c’è un processo in corso, ha voltato pagina dopo il ruolo di opinionista al GF Vip: dopo aver rifiutato di partecipare in questa edizione come concorrente per stare vicina alla figlia, dopo aver fatto parte del cast del GF Vip 4, ora è opinionista in Rai a La Vita in Diretta, programma pomeridiano condotto da Alberto Matano e che fa concorrenza a Mediaset, essendo trasmesso in contemporanea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Non si sa se la donna tornerà a breve alla conduzione di un programma tutto suo, come già fatto nel 2020 e nel 2021 con Ogni Mattina su TV8, ma intanto si gode sua figlia e questo nuovo ruolo di opinionista.