GF Vip 7, svelato il nome della prima concorrente ufficiale: l’annuncio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
GF Vip 7, svelato il nome della prima concorrente ufficiale: l’annuncio

Guendalina Canessa pronta a sbarcare al Grande Fratello Vip: raggiunto l’accordo con la produzione

Solo l’estate separa il pubblico dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Alfonso Signorini, che quest’anno ha toccato nuove vette di longevità, è pronto a ripetersi e a quanto pare la produzione e i vertici sono già a caccia dei papabili nomi. Mondotv24, nelle ultime ore, ha reso noto che la prima concorrente ufficiale di questa edizione del reality dovrebbe essere proprio Guendalina Canessa. A quanto pare l’influencer ed ex moglie di Daniele Interrante avrebbe già raggiunto l’accordo con la produzione, motivo per cui Alfonso Signorini sarebbe pronto ad accoglierla. Sono molti i nomi che circolano in questa fase della stagione in attesa della nuova annata televisiva, in attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova annata.

Chi è la nuova concorrente del GF Vip 7: tutti i dettagli

Guendalina Canessa sarà dunque una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua settima edizione e che per questo sicuramente cercherà dei nomi invitanti per tenere alta l’attenzione. Il primo nome ufficiale, a tal proposito, dovrebbe essere proprio quello dell’influencer. Per chi non sapesse di chi si tratta, la Canessa è un’ex concorrente del reality, precisamente risalente alla settima edizione della versione vip, durante la quale ha coronato il suo successo divenendo nota in televisione prima e sui social poi. Inoltre, sempre a proposito del suo legame con il reality, è stata ospite speciale durante l’ultima edizione condotta da Barbara d’Urso, e il sodalizio con la conduttrice campana sembra essere molto forte, tanto che ha spesso frequentato i suoi salotti e le sue trasmissioni, risultando generalmente sempre apprezzata.

Non solo Guendalina Canessa: ecco tutti i possibili nomi del GF Vip 7

Oltre a Guendalina Canessa, anche altri nomi sono molto caldi in questa fase della stagione relativamente al GF Vip 7. Un nome molto frequente degli ultimi mesi è quello di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che non ha mai smentito i rumors. Altro nome papabile è quello di Vera Gemma insieme al suo fidanzato Jeda, conosciuto e apprezzato negli studi dell’Isola dei Famosi, contro cui si è scagliata Guendalina Tavassi.