GF Vip 7, spoiler nuovi ingressi: un concorrente arriverà da oltreoceano

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
07/12/2022
GF Vip 7, spoiler nuovi ingressi: un concorrente arriverà da oltreoceano

Tante sorprese inaspettate e nuovi ingressi nella casa di Cinecittà

Nuovi concorrenti sono pronti ad unirsi al gruppo e sconvolgere le dinamiche della casa. Ad annunciarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini intervistato da Azzurra Della Penna. Il conduttore si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni inedite sulle prossime puntate del GF Vip che è pronto a sbarcare in diretta anche il sabato sera. Signorini ha parlato di sorprese inaspettate e di un vippone in arrivo addirittura da oltre oceano.

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini ha dichiarato che lui di solito non molla un cieco nemmeno a pagare, ma ha confermato diversi nuovi concorrenti pronti ad aprire la famosa porta rossa. Poi, ha rivelato che ci saranno sorprese inaspettate con i nuovi vipponi  e saranno parecchi a dire il vero che potrebbero entrare dentro la casa nelle puntate pre e post natalizie. Il conduttore ha poi aggiunto: “Ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”. Chi sarà il nuovo concorrente in volo verso il loft di Cinecittà? Non resa che seguire le nuove puntate per scoprire la sua identità.

Nuovi ingressi già prima di Natale?

Già nei giorni scorsi, sul web circolavano indiscrezioni sui nuovi ingressi che pare potrebbero esserci nella puntata del prossimo sabato 19 dicembre. Suio social si legge: “A partire da sabato 19 dicembre entreranno nella casa più spiata d’Italia 3 nuovi ingressi” Tra i nomi trapelati, anche quello di Alex Belli. L’ex attore della soap opera Centovetrine pare sia pronto a far ritorno nella casa più spiata d’Italia dopo essere stato tra i protagonisti della scorsa edizione insieme a sua moglie Delia Duran e all’ex di Luca Onestini, Soleil Sorge.

Intanto, l’edizione di quest’anno è stata bocciata da diversi ex vipponi. Tra questi, proprio Soleil Sorge che ci è andata giù pesante con il reality dichiarando che non c’è un vero protagonista e Davide Silvestri che invece ha parlato di mancanza di creatività e di ricerca solo di baci. Ritornando ai nuovi ingressi, pare poi siano pronti ad arrivare anche Milena Miconi, Angela Melillo, Arianna David e Umberto Smaila. Il reality tra l’altro continua ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolti nonostante la competizione con i Mondiali in Qatar.