GF Vip 7, Sonia Bruganelli in lacrime in diretta: c’entra Elenoire Ferruzzi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/09/2022
GF Vip 7, Sonia Bruganelli in lacrime in diretta: c’entra Elenoire Ferruzzi

Confessione disarmante della vippona commuove tutti compresa l’opinionista

Nella puntata di stasera, giovedì 22 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip 7 vi sono stati alcuni momenti molto toccanti che hanno abbracciato l’affezionato pubblico del programma. Oltre all’entrata di Carolina Marconi all’interno della casa più spiata dell’anno, ci ha pensato Elenoire Ferruzzi. Infatti, in diretta è stato mostrato un rvm in cui si è emozionata con Nikita raccontando qualche dettaglio della sua storia personale. La donna, infatti, ha avuto dei momenti non facili dovuti al suo passato e si è raccontata sottolineando comunque il grande supporto che la sua famiglia ha saputo darle negli anni. Nel ripercorrere determinati momenti l’emozione è stata palpabile in tutto lo studio tanto che la stessa Sonia Bruganelli si è visibilmente emozionata. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha notato quest’emozione e le ha chiesto un commento a tal proposito. Le sue parole hanno sottolineato come l’ha emozionata particolarmente la storia dell’amore a cui ha dovuto rinunciare Elenoire. Nello specifico ha raccontato che ha avuto un grande amore nella sua vita che, tuttavia, ad un certo punto ha sentito forte il desiderio di paternità e lei ha dovuto lasciarlo andare. Questo ha provocato una forte emozione in studio per la storia particolarmente toccante raccontata.

Grande Fratello Vip 7, tutti pazzi di Elenoire Ferruzzi: i commenti dei vipponi

La storia della vippona ha fortemente commosso lo studio tanto da portare la stessa Sonia Bruganelli a commuoversi in diretta. Ma in realtà Elenoire Ferruzzi ha dimostrato di essere una delle concorrenti più amate del programma. Infatti, i vipponi, dopo aver notato la particolare dimestichezza nella vita quotidiana della donna nonostante l’ingombro delle unghie, hanno speso parole dolci per la concorrente e coinquilina. Ma è stata la stessa protagonista a dover ammettere una particolare predilezione per uno dei suoi coinquilini: si tratta di Luca Salatino. Lo chef romano, infatti, con la sua romanità e la sua estrema schiettezza sembra aver rapito il cuore della donna che si mostra sempre molto caustica e sarcastica. E’ stato anche mostrato un rvm a comprova di ciò che ha scatenato l’ilarità nella casa più spiata d’Italia e ha creato un clima disteso di risate dopo il racconto particolarmente toccante della donna. Ma ciò che ha toccato maggiormente il pubblico sono state le parole della vippona: “Ho sempre voluto essere vera.” E proprio questo lato fragile e dolce della donna ha stupito tutti tanto da provocare sentimenti molto forti.

La vippona ammette in diretta: “Le trans sono totalmente disumanizzate”

Infine, le parole che hanno mosso i sentimenti di tutto lo studio e la casa sono state anche un monito per molti ragazzi che ad oggi vivono la stessa condizione di disagio della donna e che con il supporto di quanto raccontato potrebbero avere della forza. Le sue parole in tal senso: “Stavo spiegando a Nikita una sera quanto è dura e difficile essere quella che sono io. Volevo essere vera fino alla fine. Tutto questo ovviamente mi ha complicato la vita socialmente e lavorativamente ma a me non è importato nulla perché io credevo in me. […] Le trans sono completamente disumanizzate a livello sociale, a livello lavorativo. Non hanno un’integrazione.” La puntata di stasera, quindi, è stata particolarmente toccante anche per quello che è capitato a Ginevra Lamborghini.