GF Vip 7, Signorini furioso contro Pamela Prati: “Datti una calmata!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/09/2022
GF Vip 7, Signorini furioso contro Pamela Prati: “Datti una calmata!”

Diretta infuocata per il tanto atteso ritorno nel reality show: è scontro con il conduttore?

E’ arrivato uno dei momenti più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: l’entrata di Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia. La storia della showgirl sarda ha avuto momenti molto difficili ed uno di questi è relativo all’edizione del reality show di qualche anno fa a cui lei stessa partecipò. Durante quell’edizione, infatti, il conduttore che l’ha voluta quest’anno era l’opinionista e proprio i due hanno avuto uno scontro molto forte che ha lasciato tutti gli affezionati telespettatori a bocca aperta. Adesso la showgirl è tornata nella Casa più ambita d’Italia e promette scintille anche perché, come ha anticipato lo stesso presentatore, potrebbe essere la volta buona che Pamela chiarisca la questione più intricata che abbia mai portato in scena: il matrimonio saltato con Mark Caltagirone. Tuttavia, Alfonso Signorini ha avuto modo di lanciarle una stoccata piccata ancor prima che entrasse nella casa. Ha, infatti, affermato: “Ho capito che è da tanto che non sei in tv ma datti una calmata!” Una frase che non è affatto passata inosservata all’affezionato pubblico del reality show che ha subito colto l’ironia ed il sarcasmo del conduttore.

Pamela Prati svelerà la verità su Mark Caltagirone? Le parole del conduttore

A fare discutere ci ha pensato, inoltre, durante la diretta il video che ha riproposto la vecchia e tormentata storia della showgirl con Mark Caltagirone. Infatti, è stato ripercorso anche il momento iconico in cui la showgirl durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo con una scusa è uscita dallo studio e ha lasciato la presentatrice molto interdetta. Infatti, la ragazza aveva chiesto alla sua intervistata di reperire il numero del suo futuro marito così da poterlo chiamare e chiedere come mai la storia tra i due fosse finita. A quel punto Pamela illudendo tutti di essere dietro le quinte a chiamare l’amato ha deciso di lasciare lo studio definitivamente lasciando tutti di stucco. Ma a completare il quadro tensivo che vedrà la showgirl quest’anno durante il Grande Fratello Vip ci sarà anche l’entrata di Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, infatti, che entrerà nella prossima puntata in casa si è scagliato apertamente contro la showgirl. L’ha più volte esortata a dire la verità e a smascherare l’inganno o la truffa a suo danno, nel caso in cui fosse davvero stata una vittima.

Giovanni Ciacci si schiera apertamente al Grande Fratello Vip 7: “Io non le credo”

Come ammesso dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, è stata proprio Pamela Prati a chiedere di affrontare il caso Mark Caltagirone all’interno del programma. Tuttavia, un suo diretto detrattore è stato proprio un altro concorrente ossia Giovanni Ciacci. Quest’ultimo si è schierato apertamente contro la showgirl sarda affermando in diretta: “Io non le credo!” Sarà un’edizione spumeggiante quella di quest’anno che ha già visto peraltro una dichiarazione choc di Charlie Gnocchi.